Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

Brain Emotion e N.O.D.: una collaborazione che prosegue

19/07/2005 17149 lettori
4 minuti

La stagione autunno-inverno 2005-2006 del marchio calzaturiero N.O.D. porta nella creativitā ancora la firma dell'agenzia Brain Emotion.
Bravo Srl
ha infatti confermato per il proprio brand N.O.D. all'agenzia di Verona Brain Emotion, che giā aveva curato la campagna primavera-estate 2005, l'incarico di ideare il coordinato di campagna pubblicitaria e catalogo per la prossima stagione di vendita autunno inverno '05-'06.

Il filone originale e innovativo caratterizzato da un melange fantasioso in stile "patchwork" grafico e ambientato negli anni '40 che ha contraddistinto la creativitā precedente verrā riproposto in versione "invernale", ancor pių ad effetto "collage" e  virato su ambientazioni anni '20.

Una proposta grafica distintiva e molto curata che traduce in immagini la ricerca stilistica e produttiva dell'azienda, impegnata a proporsi con una collezione completa e articolata.

"E' stata per noi una grande soddisfazione vedere confermato da Bravo il nostro incarico per questa seconda stagione."  - commenta l'ing. Elena Ianeselli titolare dell'agenzia Brain Emotion - "Lavorare per il brand N.O.D. ha significato trovare spazi per una creativitā insolita e fuori dagli schemi pių diffusi: una ventata di freschezza con una forte attenzione alla qualitā".

Il coordinato comprende oltre ai giā citati campagna pubblicitaria (sui pių importanti lifestyle magazines) e catalogo anche espositori vetrina, stand fieristico e inviti vip e press.


Brain Emotion - http://www.brainemotion.it - č un'agenzia di comunicazione che offre servizi alle aziende nell'ambito del marketing e della comunicazione d'impresa.
L'attivitā č rappresentata dallo studio e realizzazione di prodotti vari di comunicazione e dalla progettazione e organizzazione completa di attivitā promo-pubblicitarie destinate al consumatore finale e/o alla forza vendita.
E' inoltre attiva una sezione di consulenza e formazione orientata su tematiche di marketing e comunicazione d'impresa e allargata ad un contesto pluri-linguistico grazie ai servizi interculturali proposti.

Redazione di Comunitāzione
Redazione di Comunitāzione

La redazione di Comunitāzione oggi č composta da:


- Luca Oliverio ( profilo >>), art director, ideatore di Comunitazione.


- Gianluigi Zarantonello ( profilo >>), laureato in SdC a Padova, Senior Content Manager di Comunitazione.


- Sara Caminati ( profilo >>), studentessa di SdC a Roma, Junior Content Manager di Comunitazione.

- Francesco Sorce ( profilo >>), studente di Scienze Politiche, Content Manager junior di Comunitazione.


ed inoltre...


Gabriele Rossi


Gianfranco Virardi


Federica Palmisano


Marco Molinari




Il ruolo della redazione in questo sito č quello di gestire i materiali che tutti coloro che vogliono collaborare ci mandano, di raccogliere tutte i suggerimenti, le critiche e le provocazioni, di fare sė che questa sia una comunitā viva ed in dialogo con ogni possibile interlocutore.


La condivisione č la nostra forza, stiamo usando la comunicazione per imparare a comunicare meglio.
Ecco perché abbiamo creato un sito come questo e l'abbiamo aperto a tutti!


Per questo č nostro interesse tenere aggiornati tutti sulle nostre iniziative, se vuoi esserlo anche tu iscriviti!
Se vuoi saperne di pių sul sito visita la rubrica Comunitāzione č