Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

Iniziativa Buon @zione: le sezioni Campania e Trivento del Club del Marketing propongono il marketing sociale

18/04/2005 7700 lettori
1 minuti
Campania e Triveneto unite ancora una volta nel nome del Club del Marketing e della Comunicazione e del Connecting - Managers: è infatti on-line il minisito relativo al progetto Buon@zione  (http://www.enteractive.it/buonazione),  iniziativa mediante il quale le associazioni operanti nel terzo settore che si rivolgeranno al Club del Marketing e della Comunicazione Campania avranno la possibilità di entrare in contatto con la Enteractive, per la realizzazione gratuita di pagine web.

 

Il web rappresenta un importante strumento per la realizzazione di iniziative di solidarietà. Proprio partendo da questo concetto nasce una  nuova importante iniziativa del Club del Marketing e della Comunicazione Campania in collaborazione con Connecting-Managers® (www.connecting-managers.com)  ed Enteractive (http://www.enteractive.it),  web agency padovana attiva nel campo del Web, del Marketing e della Comunicazione strategica on-line, per la realizzazione gratuita di pagine web di associazioni operanti nel terzo settore

 

 

"Desideriamo dare il nostro contributo  realizzando gratuitamente un progetto web per le realtà sensibili all'importanza dello “strumento internet” dichiara Stefano Bisetto (Amministratore della web agency padovana).

 

Secondo Leonardo Lasala (Vice Presidente del Club Campania) "con Buon@zione  nostra associazione assolve un una propria specifica finalità: quella di fare solidarietà attraverso uno strumento che è il marketing sociale".

 

Secondo Luigi Fusco, ideatore del progetto "Connecting-managers" il  più grande network relazionale italiano,  "con l'iniziativa in questione intendiamo promuovere il "marketing no-profit", ovvero un concetto più ampio del marketing sociale, più avanzato del marketing etico e più evoluto del cause-related marketing, definendone le applicazioni e determinandone le strategie con la communication & marketing community e informando la stampa nazionale di questa disciplina.

 

Per aderire al progetto Buon@zione è sufficiente mettersi in contatto con la segreteria della Sezione Campania del Club del Marketing e della Comunicazione che,valutata la proposta provvederà a fare da tramite con l'azienda padovana per la realizzazione concreta dell'iniziativa.

 

Per maggiori informazioni sull'iniziativa è possibile visitare il sito:   http://www.enteractive.it/buonazione

e/o contattare  il Coordinamento del Club Campania al seguente indirizzo: coordinamento.campania@connecting-managers.com

www.connecting-managers.com

Connecting- Managers
Connecting- Managers

Connecting-Managers© è un progetto nazionale su internet.


Il claim di questa realtà è Meeting on Internet e testimonia qual è il valore aggiunto di questosito, che mira a creare una piattaforma efficace ed innovativa per sviluppare nuove relazioni fra gli operatori del settore del Marketing, delle PR e della Comunicazione d'Impresa in genere.


Per questo il sito Connecting-Managers© offre servizi, spazi per pubblicizzare la propria attività e i propri prodotti, strumenti ed occasioni per entrare in contatto con tutte le altre aziende e operatori presenti .


Connecting-Managers© poi vuol dire anche offerta di contenuti interessanti sulle più innovative esperienze di web marketing e di business attraverso i mezzi tecnologici più avanzati.

Una redazione interna cura la produzione e la pubblicazione di questi materiali, in più tutti coloro che collaborano al progetto hanno la possibilità di pubblicare i propri interventi, per pubblicizzare le proprie idee e discutere di business con un pubblico ampio e qualificato di colleghi.


Un gruppo, tuttora in crescita, di giovani professionisti del settore della Comunicazione d'Impresa segue oggi lo sviluppo di Connecting-Managers©, che è stato presentato in maniera ufficiale il 16/10/2003.


Web Site: www.connecting-managers.com


Contacts:
redazione@connecting-managers.com