Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

E' online il primo tomo del libro delle briciole di Accessibilità e Webmarketing

03/03/2005 14166 lettori
1 minuto
E' online il primo tomo del libro delle briciole di Accessibilità e Webmarketing
 
Fabrizio Pivari nel periodo natalizio aveva messo a disposizione un e-book con la raccolta degli articoli di "Briciole di Accessibilità e Webmarketing" che poteva essere richiesto gratuitamente su richiesta via e-mail, fornendo anche un aggiornamento periodico.

 
Ora invece il primo tomo del Libro delle Briciole è disponibile al seguente url http://www.pivari.com/pdf/BricioleNetMarketingLibro1.pdf.

Il libro può anche essere scaricato da terzi e veicolato integralmente.

Nel caso vi fosse l'interesse a ricevere il libro con gli articoli più recenti e il loro periodico aggiornamento la modalità rimane la stessa, si può richiedere il più recente Libro delle Briciole! (pdf che raccoglie le briciole più recenti ad oggi pubblicate) mandando un'email (clicca qui per l'invio).
 
In collaborazione con www.connecting-managers.com
Connecting- Managers
Connecting- Managers

Connecting-Managers© è un progetto nazionale su internet.


Il claim di questa realtà è Meeting on Internet e testimonia qual è il valore aggiunto di questosito, che mira a creare una piattaforma efficace ed innovativa per sviluppare nuove relazioni fra gli operatori del settore del Marketing, delle PR e della Comunicazione d'Impresa in genere.


Per questo il sito Connecting-Managers© offre servizi, spazi per pubblicizzare la propria attività e i propri prodotti, strumenti ed occasioni per entrare in contatto con tutte le altre aziende e operatori presenti .


Connecting-Managers© poi vuol dire anche offerta di contenuti interessanti sulle più innovative esperienze di web marketing e di business attraverso i mezzi tecnologici più avanzati.

Una redazione interna cura la produzione e la pubblicazione di questi materiali, in più tutti coloro che collaborano al progetto hanno la possibilità di pubblicare i propri interventi, per pubblicizzare le proprie idee e discutere di business con un pubblico ampio e qualificato di colleghi.


Un gruppo, tuttora in crescita, di giovani professionisti del settore della Comunicazione d'Impresa segue oggi lo sviluppo di Connecting-Managers©, che è stato presentato in maniera ufficiale il 16/10/2003.


Web Site: www.connecting-managers.com


Contacts:
redazione@connecting-managers.com