Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

NON PIù MILLE, LO SBARCO DI GARIBALDI A MARSALA: STORIA DI UN MONUMENTO MAI NATO, DI UNA MEMORIA NEGATA
16/08/2010 18606

NON PIù MILLE, LO SBARCO DI GARIBALDI A MARSALA: STORIA DI UN MONUMENTO MAI NATO, DI UNA MEMORIA NEGATA

Un’opera che i cittadini, per orgoglio e senso di appartenenza allo stato, aspettano da 150 anni

Continue reading
CHI LEGGE, SI VEDE.
05/08/2010 11:00:00 22777

CHI LEGGE, SI VEDE.

CAMPAGNA FIEG PER LA PROMOZIONE DELLA LETTURA DEI GIORNALI

Continue reading
Alessandro d’Avenia o Federico Moccia? L’esordio letterario di “bianca come il latte, rossa come il sangue”
20/07/2010 9341

Alessandro d’Avenia o Federico Moccia? L’esordio letterario di “bianca come il latte, rossa come il sangue”

Ancora immersi nel “Fenomeno Moccia”, il trentaduenne scrittore siciliano ci fa conoscere il romanticismo classico, con gli occhi di un sognatore

Continue reading
Il cambiamento ai tempi del web
09/07/2010 09:00:00 31692

Il cambiamento ai tempi del web

Cosa accade a chi non agevola il cambiamento

Continue reading
Email Writing. Come scrivere un'email efficace
02/07/2010 11364

Email Writing. Come scrivere un'email efficace

Email writing

Continue reading
L'ultimo combattimento di O' Guerriero
30/06/2010 20931

L'ultimo combattimento di O' Guerriero

L'ultimo commbattimento di O' Guerriero

Continue reading
Perché il graphic designer
29/06/2010 16195

Perché il graphic designer "odia" CSI

Cosa ci vuole? Tanto c'è photoshop

Continue reading
Cosa è il buzz: il word of mouth.
24/06/2010 11:00:00 6647

Cosa è il buzz: il word of mouth.

Social Marketing

Continue reading
Face in Hole video .. anche in 3D
14/06/2010 26324

Face in Hole video .. anche in 3D

Braun e Algida - applicazioni interessanti.

Continue reading
Lo ribadisco: il web 2.0 in sè non esiste, ci sono persone e dobbiamo essere concreti
09/06/2010 16863

Lo ribadisco: il web 2.0 in sè non esiste, ci sono persone e dobbiamo essere concreti

Equivoci e logiche corrette per una strategia sul social web

Continue reading