Il Cruscotto della Moda >
Semplici da usare ma con un’intelligenza sofisticatissima, i nuovi strumenti di competitive intelligence e sentiment analysis di Dassault Systèmes sono essenziali per chi opera nel retail tradizionale e nell’ e-commerce.
Pagina personale: https://it.linkedin.com/in/andreygolub |
Semplici da usare ma con un’intelligenza sofisticatissima, i nuovi strumenti di competitive intelligence e sentiment analysis di Dassault Systèmes sono essenziali per chi opera nel retail tradizionale e nell’ e-commerce.
Through the utilization of new media tools, the purpose of the workshop is to expand participants’ skills and abilities with cross platform storytelling.
Il 2013 di Meet the Media Guru riparte all’insegna di un grande progetto, il nuovo sito web!
In occasione della Beijing Design Week 2012, la Camera di Commercio di Milano con il Comune di Milano e Meet the Media Guru propongono un incontro-racconto polifonico ...
Il 26 Giugno 2012 dalle 9.30 in poi, si svolgerà la terza Giornata di Presentazione del Master in Social Networks Influence Design. A presentare la Giornata sarà il Direttore del Master Prof. Marcello Cividini,
SoL - Society for Organizational Learning – Italy è diventata una community ufficialmente riconosciuta dalla Founding SoL di Boston, fondata e presieduta da Peter Senge, ed è ora partner formale della Global SoL.
Master in Social Networks Influence Design- SNID. Giornata di Presentazione e Selezione: 12 Giugno 2012
SNÍDER, abbreviazione di Social Networks Influence Designer, una figura specializzata nel progettare, coordinare e monitorare la comunicazione negli emergenti e sempre più complessi contesti tecnologici come Social Network e Mobile
Carlo Ratti dirige il Senseable City Lab del MIT, gruppo di ricerca da lui fondato nel 2004 che si propone di esplorare e riprogettare le città sviluppando le possibilità offerte dalle tecnologie di avere dati e flussi in realtime.
Invito per addetti alla Comunicazione, Marketing Manager, AD, Agenzie, Uffici stampa e PR.