M-Cube acquisisce Storever >
Il Gruppo italiano M-Cube, specializzato nella realizzazione di soluzioni audio-visive e interattive per il marketing in-store, acquisisce il 100% della belga Storeve.
Pagina personale: wwww.comunitazione.it |
Il Gruppo italiano M-Cube, specializzato nella realizzazione di soluzioni audio-visive e interattive per il marketing in-store, acquisisce il 100% della belga Storeve.
Protagonisti dello spot da 15”, ideato dall’agenzia Lampi. Comunicazione illuminata., le celebri Alici in salsa piccante Rizzoli che da oltre 113 anni rappresentano il prodotto di punta della più antica azienda di conserve ittiche italiana.
Stentle, parte di M-Cube, l’azienda triestina leader in Europa nel retail digital engagement, ha presentato un accordo con il Laboratorio di Ricarca Fashion in Process del Politecnico di Milano nel contesto dei Fashion-Tech Info Days di Milano.
L’Augmented Intelligence Foundation, presentata durante il MIND Advisory Summit (15-16 Novembre), ha l’obiettivo di supportare le aziende a valorizzare l’intelligenza artificiale (AI) all’interno delle strategie e dei processi aziendali.
Jean-Pierre Diernaz, VP Marketing Nissan Europe, approda a MotorK: è il nuovo Senior Vice President Head of Global Brand & Country Manager Francia
Siamo a Shanghai. Viene svelata la nuova 911, una delle auto più iconiche, disegnato direttamente da Ferry Porsche. Non solo design ma anche tecnica, tantissima tecnologia che la rendeva un'auto molto avanti.
I brand come Subaru sono diventati di proprietà dei clienti: sono loro che ogni giorno vivono i prodotti, li amano e li usano.
Amatissimo dalle star e popolarissimo sui social[1], il bulldog francese torna per il secondo anno da protagonista della campagna dei climatizzatori Hitachi.
MotorK rilasciata una suite tecnologicamente avanzata, frutto di due anni di R&D