About RomeCamp 2008 >
Con la "scusa" di una chiacchierata cercheremo di capire che cosa accadrà a Roma il 21 e 22 Novembre e perchè non dovremmo perderci queste date.
Pagina personale: annatorc.wordpress.com |
Con la "scusa" di una chiacchierata cercheremo di capire che cosa accadrà a Roma il 21 e 22 Novembre e perchè non dovremmo perderci queste date.
Vi proponiamo il nuovo elenco di parole che Massimo Arcangeli, Direttore di "Lid'O. Lingua Italiana d'oggi" ci suggerisce per il mese di Agosto.
Per promuovere la rievovazione storica, la MTN Company ha portato, venerdì 27 giugno, la pergamena in bianco in piazza, chiedendo ai cittadini di scrivere un desiderio per la propria città.
L'agenzia di comunicazione integrata AdmCom supporta il lancio del nuovo ycht Pershing 64', rimasto ormeggiato sul Naviglio Grande a Milano dal 16 al 21 aprile.
Intervista di Anna Torcoletti ad Alex Badali, Leonardo De Nardis, Claudio Vaccaro e Camillo di Tullio, per capire di cosa si tratta e cosa vuol dire Crazy Marketing Network
Alessandro Bonino con Stefano Andreoli si sono resi protagonisti di una curiosa iniziativa. I due blogger hanno raccolto 800 Fincipit. Vediamo di scoprire di cosa si tratta.
Incontriamo Gianfranco Virardi co-autore del libro: "il Marketing dei Sensi" inserito all'interno di un progetto più ampio, cerchiamo di capire di cosa si stratta attraverso le sue parole.
Al suo interno verrano segnalate e raccontate le varie forme di comunicazione non convenzionale raccolte passeggiando per la blogosfera.
Nuova campagna di comunicazione per Maxibon Pops, praline di gelato ricoperte al cioccolato.
Paper Four, rappresenta una tecnologia interattiva che unisce due realtà apparentemente distanti tra loro come la carta e il mondo digitale. Una possibile soluzione per contrastare il digital devices