Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

Fabrizio Senici

Fabrizio Senici

Mi muovo nel mondo della comunicazione da 30 anni, da quando cioè ho messo piede, all'inizio degli anni ottanta, in una delle allora poche agenzie di pubblicità di Brescia.

Ho fatto tantissima strada insieme ai miei clienti e a tutt'oggi non ho ancora smesso di viaggiare.

Le aziende con cui mi confronto quotidianamente hanno problemi simili in mercati diversi, per questo motivo sono convinto di poter portare in ognuna di esse una piccola parte di un'ESPERIENZA che con il tempo si è fatta sempre più grande.

Ho conosciuto molti marketing manager e titolari d'azienda e con ognuno ho provato ad instaurare un rapporto che andasse oltre il business per entrare in una sintonia di linguaggio e di obiettivi, vera forza propulsiva di qualsisi rapporto di collaborazione

Di cosa mi occupo?
di Branding Intelligence.

La cosa che più mi da soddisfazione è quando un'azienda mi chiede di costruire un progetto di brand identity istituzionale o di prodotto. E' come progettare e costruire una casa dentro cui ci si mettono le aspettative del cliente, il successo commerciale di un prodotto...ma anche la mia personale soddisfazione nel vedere concretizzarsi un marchio che prima non esisteva, un pay-off per rendere indelebile il posizionamento aziendale nella testa del target, un layout creativo plasmato sul brief ricevuto...
In altre parole mi diverto e mi entusiasmo ancora nel mio lavoro, trovando nella soddisfazione dei miei clienti le motivazioni che mi spingono a dire ancora oggi che Comunicare è proprio un bel mestiere.

totalrecs=2
Branding e la sindrome di Pirandello
28/08/2012 12:30:00 23969

Branding e la sindrome di Pirandello

Uno, nessuno o centomila?

Continue reading
Branding Strategy per superare la crisi delle PMI italiane
18/05/2012 22400

Branding Strategy per superare la crisi delle PMI italiane

Strategia e creatività per lo sviluppo di brand aziendali e di prodotto

Continue reading