La strategia dello spremiagrumi per le PMI >
Il comunicatore della piccola impresa deve sviluppare una forma mentis in grado di non fargli perdere nemmeno un'occasione di comunicazione.
Pagina personale: http://lofficinadellacomunicazione.blogspot.com |
Il comunicatore della piccola impresa deve sviluppare una forma mentis in grado di non fargli perdere nemmeno un'occasione di comunicazione.
Chi fa comunicazione in azienda [i] può trovarsi a svolgere ruoli anche molto diversi, uno tecnico-operativo, più tradizionale, di supporto ad altre funzioni aziendali, oppure un ruolo strategico, di più ampio respiro e autonomia.
Il percorso dall’etica alla trasparenza per ricreare un clima di fiducia verso un’azienda
Una delle sfide più impegnative che chi lavora nella comunicazione interna di un’azienda prima o poi si trova ad affrontare è la presenza di voci di corridoio tra i dipendenti.
Con i nuovi accordi che impongono alle banche più selettivi criteri di concessioni dei prestiti alle aziende, la comunicazione d’impresa diventa strumento strategico per assicurarsi condizioni migliori e vantaggi competitivi.