Condividi la tua conoscenza.
Iscriviti e pubblica i tuoi articoli.
Iscriviti alla newsletter

Andrey Golub
Per contattare questo autore devi esser registrato su comunitazione.it

co-founder, VP & Web 2.0 Manager in Business Club 2.0 Milan-IN
Andrey Golub, 33 anni, originario ex-USSR, si è trasferito in Italia nel 2002. Si occupa di R&D nel Social Computing e sviluppo software per Web 2.0 e Mobile 2.0, è fra i fondatori di un software-house in Bielorussia. Lavora a Milano

Co-founder e VP nel Social Business Networking Community di Milano, Milan-IN (http://www.milanin.com/).

Si puo' trovare di piu' su Linkedin (http://www.linkedin.com/in/andreygol).
Ha pubblicato anche... 90 contributi

Il Cruscotto della Moda

14/06/2013 | 1634 | 1

Semplici da usare ma con un’intelligenza sofisticatissima, i nuovi strumenti di competitive intelligence e sentiment analysis di Dassault Systèmes sono essenziali per chi opera nel retail tradizionale e nell’ e-commerce.

Italian Close-Up 2013: AN IMMERSIVE TRANSMEDIA WORKSHOP, June 22nd - July 6th, 2013 | Lake Como, Italy

13/04/2013 | 2545 | 1

Through the utilization of new media tools, the purpose of the workshop is to expand participants’ skills and abilities with cross platform storytelling.

A tutto web: è pronto il nuovo sito di Meet the Media Guru!

17/02/2013 | 1193 | 1

Il 2013 di Meet the Media Guru riparte all’insegna di un grande progetto, il nuovo sito web!

Meet the media guru: Beyond Design.

18/09/2012 | 1560 | 1

In occasione della Beijing Design Week 2012, la Camera di Commercio di Milano con il Comune di Milano e Meet the Media Guru propongono un incontro-racconto polifonico ...

SNID, Master in Social Networks INFLUENCE Design

24/06/2012 | 2129 | 1

Il 26 Giugno 2012 dalle 9.30 in poi, si svolgerà la terza Giornata di Presentazione del Master in Social Networks Influence Design. A presentare la Giornata sarà il Direttore del Master Prof. Marcello Cividini,

SoL - Society for Organizational Learning – Italy

10/06/2012 | 1665 | 1

SoL - Society for Organizational Learning – Italy è diventata una community ufficialmente riconosciuta dalla Founding SoL di Boston, fondata e presieduta da Peter Senge, ed è ora partner formale della Global SoL.

Master SNID: Giornata di Presentazione e Selezione, 12 Giugno 2012

04/06/2012 16:00:00 | 2447 | 1

Master in Social Networks Influence Design- SNID. Giornata di Presentazione e Selezione: 12 Giugno 2012

EDITORIA E INNOVAZIONE: il punto a Editech

03/06/2012 | 1380 | 1

Il 21 giugno a Milano la quinta edizione di Editech, la Giornata dedicata all’innovazione in editoria presso il Palazzo delle Stelline

PROFESSIONE SNÍDER

17/05/2012 | 2084 | 1

SNÍDER, abbreviazione di Social Networks Influence Designer, una figura specializzata nel progettare, coordinare e monitorare la comunicazione negli emergenti e sempre più complessi contesti tecnologici come Social Network e Mobile

Social Business Forum 2012

26/04/2012 | 1489 | 1

Alla quinta edizione consecutiva, il Social Business Forum si conferma come evento di punta in Europa sull’evoluzione della collaborazione, del marketing, del servizio al cliente e dell’innovazione nell’era del social media.

Commerce 2.0

25/04/2012 | 1249 | 1

Commerce 2.0 a Milano: Digital Marketing, Commerce e Future Shopping nell'era dei Social Networks. 22 Maggio 2012, Confcommercio.

Meet the Media Guru- CARLO RATTI:Come si intreccia la tecnologia con il cambiamento delle città?

30/03/2012 | 2453 | 1

Carlo Ratti dirige il Senseable City Lab del MIT, gruppo di ricerca da lui fondato nel 2004 che si propone di esplorare e riprogettare le città sviluppando le possibilità offerte dalle tecnologie di avere dati e flussi in realtime.

Scuola d’impresa 2.0 @VeneziaCamp 2012

22/03/2012 | 1353 | 1

Scuola d’impresa 2.0 – VeneziaCamp 2012 – 12 e 13 Aprile – VEGA Parco Scientifico Tecnologico di Venezia

Cerimonia di premiazione del Bando ASFOR "e-Talenti dell'e-Learning"

18/03/2012 | 1692 | 1

Mercoledì 21 marzo, a partire dalle 15.00, ospitata presso MIP School of Management di Milano Bovisa, siterrà una Tavola Rotonda sulle strategie, prospettive e innovazione dei processi formativi e di relazioni.

Axelera Singularity Contest 2012

14/03/2012 | 965 | 1

Anche in Italia approda la Global Impact Competition di Singularity University

Presentazione B2B del Master SNID alle aziende- sponsor interessate

13/03/2012 | 2711 | 1

Invito per addetti alla Comunicazione, Marketing Manager, AD, Agenzie, Uffici stampa e PR.

Pagina personale: http://andreygolub.org

I nostri autori

Luca Oliverio
Salvatore Pipero
Paolo Arfelli
fondazione accenture
Gianluigi Zarantonello
Fabio Fiori
Enrico Beda
stephan roccamo
paolo carta
Francesca Pavesi
Federica Farinelli
Alessandro Prunesti
Laura Podda
Giovanni Tornabene
alessia de leonardis
marco marozzi
Giulio Gargiullo
enrico beda
Massimo Giuliano
Stefano Mc Vey
Daria Raiti
Accademia Togliani
AndEventi Comunicare è arte
Silvia Manildo
giulia grondona
Marta  Biffi
Silvia Sigla (Blumedia Art)
Andrea Quattrini
Giovanni Criscione
Greta Optimized
Maria Rosaria Polo
Agostini Associati
Fotolia LLC
Spinto Torino
Claudia Panico
monia donati

Job Board

Cernuto Pizzigoni & Partners
cerca Art director Digital
inserita il 20/01/2015 19:09:22
Posytron Engineering s.r.l.
cerca Programmatore Java/WEB
inserita il 12/11/2010 15:45:28
Puoi farlo seguendo queste semplici istruzioni

Top Articles

Come cavalcare le onde di questo immenso mare chiamato internet.

Salvatore Pipero| 18/02/2015 | 380 | 1

Tale impostazione, che mette in primo piano, il concetto di comunità di pratica, ha trovato tra i principali interpreti uno studioso e consulente aziendale di origine svizzera.

INTO THE WOODS: UN MUSICAL DA FAVOLA!

Paolo Arfelli| 16/02/2015 | 260 | 1

Meryl Streep, Johnny Depp e Anna Kendrick a contendersi la favola più bella del reame... in salsa pop.

Strategia Digitale. Il manuale per comunicare in modo efficace su internet e i social media

Gianluigi Zarantonello| 16/02/2015 | 325 | 1

Strategia Digitale. Il manuale per comunicare in modo efficace su internet e i social media è un libro di Giuliana Laurita e Roberto Venturini, edito da Hoepli (collana web e marketing 2.0) nel 2014

Quale visione del mondo?

Salvatore Pipero| 12/02/2015 | 348 | 1

La società economica della crescita e del benessere non realizza l’obiettivo proclamato della modernità, vale a dire la massima felicità possibile per il massimo numero di individui.

Condividi la tua conoscenza. Iscriviti e pubblica i tuoi articoli, i tuoi comunicati e i tuoi annunici di lavoro
  • Verticali
  • Approfondimenti
  • Scuole e Università
  • Rubriche
  • News
  • Strumenti
Privacy policy | >I testi rimangono proprietà intellettuale e artistica dei rispettivi autori, tutelati dalle norme sul copyright ©
tutti i diritti di comunitàzione.it sono riservati © Luca Oliverio - LVRLuca - febbraio 2002
online dal 23 febbraio 2002 | su server di ehiweb | Terms of Service and Privacy Policy . | Disclaimer | Commerce Policy