Condividi la tua conoscenza.
Iscriviti e pubblica i tuoi articoli.
Iscriviti alla newsletter


ORA lavoro è un sistemi di annunci gratuiti per offerta di lavoro di marketing, comunicazione e ICT:
Comunitàzione ha ormai oltre 3000 iscritti,
Studenti e laureati in scienze della comunicazione,
ma anche professionisti del marketing e dell'advertising; ricercatori universitari, docenti...

Per inserire il tuo annuncio di offerta lavoro,
Accedi a comunitazione.it, oppure iscriviti: sarà tutto molto semplice.


 
Cernuto Pizzigoni & Partners
Ruolo vacante: Art director Digital

Stiamo cercando un DIGITAL ART DIRECTOR-WEB DESIGNER CREATIVE da inserire nel team creativo qui da noi Cernuto Pizzigoni & Partners.

La figura professionale si occuperà di ideazione e realizzazione di progetti di comunicazione che includono la creazione di campagne ADV e SITI, applicazioni SOCIAL e MOBILE per clienti locali e internazionali; elaborazione grafica e resa esecutiva dei progetti.

Si richiedono:
• 2 anni di esperienza in una agenzia di comunicazione;
• ottima conoscenza dei programmi: Photoshop, Indesign, Illustrator, Dreamweaver, Flash;
• Background digital con esperienza nella realizzazione di progetti e campagne adv, web e mobile;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Abilità relazionali, capacità di lavorare in team, flessibilità, determinazione, proattività e curiosità.

Inviare CV, link al profilo LinkedIn e a eventuali blog/portfolio a Luca Oliverio


Tipo di contratto offerto

Presentazione dell'azienda
Aldo Cernuto, Roberto Pizzigoni, Barbara Arioli sono i partner dell'agenzia. Aldo e Roberto hanno in comune due maestri (Emanuele Pirella e Pasquale Barbella) e una carriera nei maggiori network internazionali: McCann, Lowe e Y&R, dove fino al 2009 hanno condiviso il ruolo di direttori creativi esecutivi e vicepresidenti. Hanno lavorato per quasi tutti i maggiori brand italiani (Telecom Italia, Gruppo Fiat, Lottomatica, Barilla, Gruppo L’Espresso, Pastificio Rana, Henkel, Unilever, Volvo, Candy e Coop, per citarne alcuni) conquistando nel tempo sei Leoni al Festival di Cannes, svariati Clio a New York, Epica ed Eurobest. Barbara Arioli ha dalla sua una carriera in Y&R, seguita da due esperienze manageriali: prima insieme a Gavino Sanna e poi come partner di Michele Gottsche nell'omonima agenzia. Danone, Kraft, Carlsberg, Simmenthal, De Cecco, Margherita Ariston, Despar, Birra Moretti e Johnson & Johnson sono alcuni dei clienti che Barbara ha seguito e coordinato anche internazionalmente. Le loro esperienze, tanto diverse quanto complementari, sono oggi al servizio di un nuovo modello di agenzia, perfettamente centrato sulle esigenze dell'attuale scenario di comunicazione.

Esperienza richiesta:

Note aggiuntive:


Per info: inviare una mail a:
Luca Oliverio

 


I nostri autori

Luca Oliverio
Editoria IMP
Andrea Bianchi
Claudio Capovilla
andrea torti
Angelo Schillaci
Gianluigi Zarantonello
Laura Podda
Graziella Di Gabriele
leonardo manfrucci
maurizio benassuti r.
Paolo Sacchetti
Jacopo Coccia
Elena Garla
Antonello Scarlatella
Maurizio Quarta
paola bosetti
marco marozzi
Press Un-Guru
Giovanna Nappi
Daniele De Lucia
Giulio Polverelli
Domenico Amicuzi
Federica Digiorgio
Fabio Latino
Patrizia Binaschi
Giulio Stefanelli
Carmelo Cutuli
Salvatore Pipero
adolfo tasinato
Valeria Musti
Alessandro BM
Andrea Torti
Giandomenico Cicirelli
Paolo Arfelli
jacks william

Job Board

Cernuto Pizzigoni & Partners
cerca Art director Digital
inserita il 20/01/2015 19:09:22
Posytron Engineering s.r.l.
cerca Programmatore Java/WEB
inserita il 12/11/2010 15:45:28
Per inserire il tuo annuncio di offerta lavoro,
Accedi a comunitazione.it, oppure iscriviti: sarà tutto molto semplice.

Top Articles

Il retail marketing visto da Gianluca Diegoli

Luca Oliverio| 03/12/2020 | 686 | 1

Durante il lockdown ho scoperto e letto il suo libro "Svuota il Carrello" e ho approfittato del rapporto per fare una conversazione su come sia cambiato e stia ancora cambiando, il mondo del marketing dopo il coronavirus.

Il debito tecnico e la digital transformation

Gianluigi Zarantonello| 02/12/2020 | 375 | 1

Nel 1992, Ward Cunningham introdusse la metafora del debito tecnico: ma c’entra con la trasformazione Digitale e di Business?

L’imprenditrice Cinzia Di Zio vince il premio ITWIIN 2020 per la categoria “Donna particolarmente creativa”

Editoria IMP| 26/11/2020 | 323 | 1

Il premio è una conferma della grande passione che accompagna il lavoro dell’imprenditrice abruzzese

Perché è importante parlare di customer experience nella crisi COVID19 che stiamo vivendo

Gianluigi Zarantonello| 25/11/2020 | 395 | 1

Il rischio però è quello di una “digitalizzazione selvaggia” improvvisata, seguita da una disillusione e quindi un “rimbalzo” all’indietro...

Il content marketing spiegato da Alberto Maestri

Luca Oliverio| 24/11/2020 | 748 | 1

Un quarto all'una, il marketing in evoluzione, è il podcast per incontrare imprenditori e professionisti del marketing per interpretare il mondo che sta cambiando.

L’importanza della coerenza comunicativa

redazione di comunitàzione| 19/10/2020 | 1507 | 1

In un’azienda il concetto di coerenza comunicativa assume una valenza strategica, determinante ai fini del raggiungimento degli obiettivi prefissati in termini di visibilità e marketing. Capire cosa si nasconde sotto questo concetto e sfruttarlo nel modo

Branding by design. Gli otto caratteri della marca post digitale

Gianluigi Zarantonello| 08/09/2020 | 3704 | 1

Branding by design. Gli otto caratteri della marca post digitale è un libro di Giuseppe Mayer, uscito per Egea nel febbraio 2020.

Condividi la tua conoscenza. Iscriviti e pubblica i tuoi articoli, i tuoi comunicati e i tuoi annunici di lavoro
  • Verticali
  • Approfondimenti
  • Scuole e Università
  • Rubriche
  • News
  • Strumenti
Privacy policy | >I testi rimangono proprietà intellettuale e artistica dei rispettivi autori, tutelati dalle norme sul copyright ©
tutti i diritti di comunitàzione.it sono riservati © Luca Oliverio - LVRLuca - febbraio 2002
online dal 23 febbraio 2002 | su server di ehiweb | Terms of Service and Privacy Policy . | Disclaimer | Commerce Policy | | Cookies Policy |