|
Cernuto Pizzigoni & Partners
Ruolo vacante: Art director Digital
Stiamo cercando un DIGITAL ART DIRECTOR-WEB DESIGNER CREATIVE da inserire nel team creativo qui da noi Cernuto Pizzigoni & Partners. La figura professionale si occuperà di ideazione e realizzazione di progetti di comunicazione che includono la creazione di campagne ADV e SITI, applicazioni SOCIAL e MOBILE per clienti locali e internazionali; elaborazione grafica e resa esecutiva dei progetti. Si richiedono: Inviare CV, link al profilo LinkedIn e a eventuali blog/portfolio a Luca Oliverio Tipo di contratto offerto
Presentazione dell'azienda Aldo Cernuto, Roberto Pizzigoni, Barbara Arioli sono i partner dell'agenzia. Aldo e Roberto hanno in comune due maestri (Emanuele Pirella e Pasquale Barbella) e una carriera nei maggiori network internazionali: McCann, Lowe e Y&R, dove fino al 2009 hanno condiviso il ruolo di direttori creativi esecutivi e vicepresidenti. Hanno lavorato per quasi tutti i maggiori brand italiani (Telecom Italia, Gruppo Fiat, Lottomatica, Barilla, Gruppo L’Espresso, Pastificio Rana, Henkel, Unilever, Volvo, Candy e Coop, per citarne alcuni) conquistando nel tempo sei Leoni al Festival di Cannes, svariati Clio a New York, Epica ed Eurobest. Barbara Arioli ha dalla sua una carriera in Y&R, seguita da due esperienze manageriali: prima insieme a Gavino Sanna e poi come partner di Michele Gottsche nell'omonima agenzia. Danone, Kraft, Carlsberg, Simmenthal, De Cecco, Margherita Ariston, Despar, Birra Moretti e Johnson & Johnson sono alcuni dei clienti che Barbara ha seguito e coordinato anche internazionalmente. Le loro esperienze, tanto diverse quanto complementari, sono oggi al servizio di un nuovo modello di agenzia, perfettamente centrato sulle esigenze dell'attuale scenario di comunicazione. |
Esperienza richiesta: Note aggiuntive: Per info: inviare una mail a: Luca Oliverio |
|
La riscoperta della potenza della voce, non solo ClubHouse, il nuovo social del momento, ma soprattutto podcast. È stata la vera riscoperta del 2020 e rappresenta un mercato sicuramente in crescita
In questi giorni è rovente il dibattito sulla sospensione di Trump dai vari social che ha fatto nascere appelli incrociati tra la libertà della rete e la stanchezza per la violenza verbale e le fake news che impazzano online.
In questa chiacchierata con Aldo Riggi abbiamo raccontato il mercato Assicurativo e Bancario.
Una generazione diversa dagli stereotipi del marketing, che può essere ancora il centro dell'attenzione del marketing e della comunicazione.
Le strategie digitali permettono di aumentare la visibilità di un marchio e, di conseguenza, di rintracciare potenziali clienti interessati ai prodotti o servizi offerti.
Il marketing in evoluzione: il podcast che vuole raccontare come uscire dalla frattura generata dalla pandemia.
Un nuovo concetto di casa richiede anche una nuova attenzione alla ricerca dei professionisti di cui avvalersi per lavori di manutenzione e di ristrutturazione. Come cercarli? Come trovarli.