Condividi la tua conoscenza.
Iscriviti e pubblica i tuoi articoli.
Iscriviti alla newsletter


ORA lavoro è un sistemi di annunci gratuiti per offerta di lavoro di marketing, comunicazione e ICT:
Comunitàzione ha ormai oltre 3000 iscritti,
Studenti e laureati in scienze della comunicazione,
ma anche professionisti del marketing e dell'advertising; ricercatori universitari, docenti...

Per inserire il tuo annuncio di offerta lavoro,
Accedi a comunitazione.it, oppure iscriviti: sarà tutto molto semplice.


 
Cernuto Pizzigoni & Partners
Ruolo vacante: Art director Digital

Stiamo cercando un DIGITAL ART DIRECTOR-WEB DESIGNER CREATIVE da inserire nel team creativo qui da noi Cernuto Pizzigoni & Partners.

La figura professionale si occuperà di ideazione e realizzazione di progetti di comunicazione che includono la creazione di campagne ADV e SITI, applicazioni SOCIAL e MOBILE per clienti locali e internazionali; elaborazione grafica e resa esecutiva dei progetti.

Si richiedono:
• 2 anni di esperienza in una agenzia di comunicazione;
• ottima conoscenza dei programmi: Photoshop, Indesign, Illustrator, Dreamweaver, Flash;
• Background digital con esperienza nella realizzazione di progetti e campagne adv, web e mobile;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Abilità relazionali, capacità di lavorare in team, flessibilità, determinazione, proattività e curiosità.

Inviare CV, link al profilo LinkedIn e a eventuali blog/portfolio a Luca Oliverio


Tipo di contratto offerto

Presentazione dell'azienda
Aldo Cernuto, Roberto Pizzigoni, Barbara Arioli sono i partner dell'agenzia. Aldo e Roberto hanno in comune due maestri (Emanuele Pirella e Pasquale Barbella) e una carriera nei maggiori network internazionali: McCann, Lowe e Y&R, dove fino al 2009 hanno condiviso il ruolo di direttori creativi esecutivi e vicepresidenti. Hanno lavorato per quasi tutti i maggiori brand italiani (Telecom Italia, Gruppo Fiat, Lottomatica, Barilla, Gruppo L’Espresso, Pastificio Rana, Henkel, Unilever, Volvo, Candy e Coop, per citarne alcuni) conquistando nel tempo sei Leoni al Festival di Cannes, svariati Clio a New York, Epica ed Eurobest. Barbara Arioli ha dalla sua una carriera in Y&R, seguita da due esperienze manageriali: prima insieme a Gavino Sanna e poi come partner di Michele Gottsche nell'omonima agenzia. Danone, Kraft, Carlsberg, Simmenthal, De Cecco, Margherita Ariston, Despar, Birra Moretti e Johnson & Johnson sono alcuni dei clienti che Barbara ha seguito e coordinato anche internazionalmente. Le loro esperienze, tanto diverse quanto complementari, sono oggi al servizio di un nuovo modello di agenzia, perfettamente centrato sulle esigenze dell'attuale scenario di comunicazione.

Esperienza richiesta:

Note aggiuntive:


Per info: inviare una mail a:
Luca Oliverio

 


I nostri autori

Luca Oliverio
Paolo Arfelli
Salvatore Pipero
marco marozzi
Carmelo Cutuli
Andrea Torti
Laura Podda
Federica Digiorgio
Gianluigi Zarantonello
rostrum singh
Massimo Giuliano
Andrea Fabio Facchini
Andrea Bianchi
costantino pezzetta
Matteo Levi Cavaliere
Georgiana Rusu
Valentina Sancez
Anna Milia
adolfo tasinato
Alda Valentini
Stefano Conte
Claudio Capovilla
Daniele De Lucia
Matteo Pennetta
IQUII srl
Paola Milanesi
Francesca Sanguineti
Alessia Ballestreri
giovanni velvet
Jerome Sicard
Maria Rosaria Polo
Giulio Gargiullo
veronica volino
emanuela lodolo
Emanuele Tolomei
Martina Gombi

Job Board

Cernuto Pizzigoni & Partners
cerca Art director Digital
inserita il 20/01/2015 19:09:22
Posytron Engineering s.r.l.
cerca Programmatore Java/WEB
inserita il 12/11/2010 15:45:28
Per inserire il tuo annuncio di offerta lavoro,
Accedi a comunitazione.it, oppure iscriviti: sarà tutto molto semplice.

Top Articles

DiCinema: la nuova Hollywood

Paolo Arfelli| 17/05/2019 | 1215 | 1

Faccia da brava canaglia, il talento che ha saputo imporsi da grande protagonista nella mecca hollywoodiana, nelle qualità di attore di Bradley Cooper.

Digital Natives, Digital Immigrants

Salvatore Pipero| 15/05/2019 | 1494 | 1

Nella sua prima stesura il termine identifica una persona che è cresciuta con le tecnologie digitali come i computer, Internet, telefoni cellulari e MP3.

La videoarte di Pipilotti Rist approda al Louisiana

Federica Digiorgio| 01/05/2019 | 3536 | 1

Dalla Svizzera alla Danimarca, l'arte di Pipilotti Rist riempie il Louisiana con una dimensione onirica

Jack Daniel's, nuova APP per la realtà aumentata

Luca Oliverio| 17/04/2019 | 6078 | 1

La realtà aumentata può essere uno strumento molto potete di marketing. É il caso di Jack Daniel's che usa la realtà aumentata per arricchire la propria etichetta con contenuti sul prodotto, la produzione e la fabbricazione.

Il principio 80/20 per vendite e marketing

Gianluigi Zarantonello| 17/04/2019 | 10617 | 1

Il principio 80/20 per vendite e marketing. La guida definitiva per lavorare meno e ottenere di più è un libro di Perry Marshall uscito in edizione italiana per ROI Edizioni nel 2018.

Ikea, dopo hhsdjh dell'Italia arriva "Pppppp” o “Rrrrrrrr"

Luca Oliverio| 15/04/2019 | 6261 | 1

Per l lancio della nuova linea di prodotti alimentari per i PET, in Bulgaria, ripropongono il famoso errore italiano sui social.

Biomarketing

Gianluigi Zarantonello| 09/04/2019 | 7274 | 1

Biomarketing. Non solo big data: battito cardiaco, respiro e movimenti oculari per rivelare preferenze e scelte del consumatore

Condividi la tua conoscenza. Iscriviti e pubblica i tuoi articoli, i tuoi comunicati e i tuoi annunici di lavoro
  • Verticali
  • Approfondimenti
  • Scuole e Università
  • Rubriche
  • News
  • Strumenti
Privacy policy | >I testi rimangono proprietà intellettuale e artistica dei rispettivi autori, tutelati dalle norme sul copyright ©
tutti i diritti di comunitàzione.it sono riservati © Luca Oliverio - LVRLuca - febbraio 2002
online dal 23 febbraio 2002 | su server di ehiweb | Terms of Service and Privacy Policy . | Disclaimer | Commerce Policy | | Cookies Policy |