• Log In
  • Recupera la password

www.idearium.org

Con oltre 350 iscritti, un milione di contatti/anno e centinaia di migliaia di pagine, IDEARIUM è giunto alla sua terza edizione.  Dal 24 luglio il nuovo indirizzo sarà www.idearium.org

Idearium è il primo è più grande Network Italiano, nato nel dicembre 2001, dedicato alla comunicazione e al dibattito sui temi dell'Interaction Design.

Il fondatore di Idearium (Leandro Agrò) e gli altri membri della Redazione, hanno contribuito a fare di Idearium.ORG una eZine/community nella quale discipline e culture diverse si incontrano in uno spazio in cui convergono tecnologia e umanesimo.

Idearium, oltre ad essere un luogo d’incontro, è un luogo di creazione, di espressione e divulgazione, il cui obiettivo è quello di far incontrare e valorizzare le discipline, le professionalità e tutte le competenze e meta-competenze che permettono la realizzazione di opere e prodotti utilizzabili, godibili e a misura d’uomo.
Il sito si propone inoltre di fondere la tradizione italiana del design e della creatività con le opportunità tecnologiche offerte dal web e dalle tecnologie multimediali dei new media.

Idearium è nato e continua ad affermarsi nel panorama internet italiano, soprattutto grazie alla forza che risiede nei rapporti esistenti all’interno della community, e per questo, nel corso dell’anno organizzerà una seria di incontri al fine di rafforzare maggiormente la rete di intelligenze e di collaborazioni che hanno contribuito fino ad oggi a rendere possibile la condivisione della conoscenza

Il dominio Idearium.IT continuerà a funzionare e reindirizzare i lettori all'unico dominio ufficiale: IDEARIUM.ORG

Per maggiori informazioni : www.idearium.org
La redazione di Idearium :  http://idearium.org/d/redazione

Tag dell'articolo ricavati in automatico: redazione | community | idearium |