IQUII è il nuovo partner tecnologico di IP nelle attività Web e Mobile a supporto del Loyalty Program IP Premia

Il Gruppo api, azienda presente da oltre 80 anni nel mercato petrolifero italiano, ha scelto IQUII come partner tecnologico per i canali digitali web e mobile legati al Programma Loyalty IP Premia, lanciato nel 2015 e attivo sia al Self che al Servito.

IP, Brand specializzato nella distribuzione di carburanti e lubrificanti, si fonda sui valori di esperienza, tradizione e solidità storica, ai quali si unisce un moderno dinamismo verso un processo di trasformazione digitale e di innovazione continua.

La necessità di IP è quella di offrire oggi ai propri consumatori dei touchpoint digitali sempre aggiornati e al passo con le dinamiche di fidelizzazione e con le logiche di engagement e gamification su cui si basa il Loyalty Program.

Sull’onda di un costante rinnovamento nasce la collaborazione tra il Brand e la Digital Company IQUII, con l’obiettivo di dotare il Brand di una presenza tecnologica solida e porre le basi per un percorso di rinnovamento e crescita orientato a costruire una piattaforma di valore per i Clienti attuali e potenziali.

“Nell’ultimo anno ci siamo focalizzati molto sullo sviluppo del nuovo business concentrando in particolar modo l’attenzione su partner e clienti con i quali costruire piattaforme tecnologiche e nuove esperienze digitali per gli utenti. L’inizio delle attività con il Gruppo api è un ulteriore passo in questa direzione. Crediamo che mobile, loyalty e nuove forme di coinvolgimento possano essere i fattori abilitanti della nuova forma di relazione con i clienti finali.”

Fabio Lalli, CEO di IQUII

 

ABOUT IQUII                                                          

IQUII è una Mobile Digital Company, specializzata in Applicazioni iOS, Android, Social Media e Digital PR, tecnologia Wearable, Data Visualization.