“Oohh... Ilsa!” lo dice copiaincolla issando la bandiera di Ilsa

copiaincolla pubblicità si è aggiudicata la gara per la creatività della promozione su stampa di Ilsa, azienda leader nella produzione di fertilizzanti agricoli. È risultata vincente la scelta di tradurre lo stesso nome dell'azienda in un claim che avesse un elevato grado di riconoscibilità e musicalità.

OOHH... ILSA! è l'incitamento che gli stessi frutti, essendo nati da terreni arricchiti con Agrogel e Gelamin, matrici all'avanguardia brevettate dai laboratori di Ilsa, pronunciano vincendo il tiro alla fune contro i frutti nati da qualunque altro fertilizzante. Il visual grafico del layout ritrae i momenti cruciali della vittoria sul campo della qualità biologica più performante e più rigogliosa.

La volontà espressa dall'azienda era di orientare la nuova campagna su temi e forza che avessero uno stampo più marcatamente creativo. La volontà di copiaincolla era di cimentarsi nel settore, per lei mai toccato prima, agricoltura. Da qui la gara creativa, da qui la scelta finale di OOHH... ILSA!.