H2BIZ Affida le relazioni con la stampa a Elena Giffoni

H2biz (www.H2biz.eu), il primo business Hub italiano, ha affidato a Elena Giffoni le attività di ufficio stampa per tutta la comunicazione del brand verso i media.

 

Elena Giffoni, consulente di relazioni pubbliche, avrà l’obiettivo di promuovere H2biz sulla stampa di riferimento online e offline, posizionando il brand sul mercato e supportandolo in ambito istituzionale e a livello dei servizi offerti ai propri utenti.

 

H2biz è un canale di incontro strategico per imprenditori, aziende, professionisti e istituzioni che vogliono sviluppare relazioni di business e creare rapporti commerciali. Si tratta del primo vero e proprio hub nella rete che fornisce inoltre servizi di marketing a valore aggiunto e non di un semplice social network di relazioni.

 

La società nasce da un’idea di Luigi De Falco, imprenditore a capo del Gruppo H2biz che comprende i marchi H2biz, MotorSponsor, Outsider News e FashionBiz.

 

Da circa 20 anni nel settore della comunicazione, Elena Giffoni vanta una forte esperienza internazionale in agenzie di relazioni pubbliche leader dove ha curato la comunicazione di importanti società in vari settori. In seguito, ha aperto in Italia e Spagna la start up di una agenzia di PR internazionale conducendola per 2 anni e mezzo. Tra i suoi clienti vi sono stati marchi come BlackBerry, Nielsen Online, Pantone, Belkin, Kodak, ViaMichelin, Christofle, Saint Louis, Pineider, Faber Castell, Serafino Zani, AVIS Autonoleggio, IBM, Olivetti, Adobe e altri. Oggi presta consulenza per la comunicazione integrata delle aziende.

 

 

Per ulteriori informazioni:

   

Ufficio stampa:

Elena Giffoni                                                                        

Cell. +39 347 2626681                                                                    

elena.giffoni@giffonipr.com

                                              


Tag dell'articolo ricavati in automatico: brand | relazioni pubbliche | comunicazione |