What Web Wants

Un semplice cruscotto con istogrammi e grafici a torta per sapere cosa il web pensa di voi, nel bene e nel male; un semplice pannello, fornito come servizio, cioè niente da installare sui sistemi degli utenti!

Giorno per giorno si può controllare, con un'occhiata a un grafico e quattro click, se la rete sta generando buzzword su di voi, e di che tipo, un modo semplice per vedere se la comunicazione e la pubblicità stanno dando frutti o se in giro si sta generando un chiacchiericcio fastidiosetto di calunnie che oggi, più del venticello rossiniano, viaggia a velocità della luce sulle miriadi di connessioni del Worl Wide Web con effetti devastanti per la comunicazione.

Provare per credere: diteci che parole volete analizzare (marchio, prodotto, persona) e il motore semantico andrà diligentemente e velocemente a caccia di tutte le associazione verbali, espondendo in colori diversi quello che c'è di buono e quello che genera cattiva reputazione, con la possibilità di vedere immediatamente dove si genera il buzzword (blog, siti web, forum), in modo da poter intervenire per tempo sul blogger, sul giornalista o sull'utente finale che sta per creare una valanga di commenti negativi che annullano mesi e mesi di lavoro e milioni di investimenti in comunicazione.

Per informazioni:

+39 02. 88.23.221

Tag dell'articolo ricavati in automatico: drake | twitter |