Trueid_art=3197&id_area=166&sarea=165&mac=3

Connecting-managers® ti regala il tuo libro preferito.

Voglia d’estate e di relax? Cosa c’è di più rilassante che sdraiarsi sul lettino, sotto l’ombrellone, in compagnia di un bel libro?

Da lunedì 9 luglio Connecting-Managers® regala a tutti i suoi iscritti un buono omaggio di 12 euro per acquistare un libro a scelta, da mettere subito in valigia insieme ai costumi e alle creme solari.
Cosa aspettate? Occorre semplicemente cliccare su http://community.connecting-managers.com/html/poll.asp e rispondere al nostro sondaggio “Il tuo parere su www.vetrina-eventi.com ”.Se non sei ancora iscritto basta pochissimo tempo per farlo, cliccando su http://www.connecting-managers.com/index.jsp?code=621.
In pochi minuti contribuirete a mantenere costantemente vivo lo spirito della nostra Community e aiuterete noi a rendere sempre più efficienti i nostri servizi.

Lo Staffi di Connecting-Managers® ringrazia e augura a tutti una buona lettura!

Connecting-Managers®
E' un Network Relazionale di professionisti nel mondo del marketing aziendale e della consulenza in comunicazione globale e integrata, che crea relazioni,interazioni e scambi tra il mondo accademico,professionale,associativo e mediatico. Mette in collegamento gli operatori del settore con i decision maker ed opinion leader del marketing, della comunicazione e delle relazioni pubbliche realizzando eventi aggregativi,conviviali e sociali, conferenze, manifestazioni, fiere, convegni e seminari formativi servendosi anche delle tecnologie e delle opportunità offerte dalla rete internet. E' il più grande Network al servizio della Business Community Italiana che anticipa scenari e soluzioni, descrive esperienze e prodotti concreti, offre occasioni di dibattito, confronto, scambio commerciale e networking tra aziende, istituzioni e mercati.
Connecting-Managers® ha aderito ai principi del "Global Compact" sottoscrivendo il Patto Sociale ideato dall'ex Segretario Generale delle Nazioni Unite Kofi Annan, ed è stato inserito fra le prime cento aziende recepite dal governo Italiano fra le iniziative di corporate social responsability. Oggi è considerato il punto di riferimento italiano della filiera di operatori nel settore del Marketing, della Comunicazione e delle tecnologie ICT e multimedia.
La Community si esprime attraverso il più grande portale dei professionisti della comunicazione in Italia: www.connecting-managers.com
Annovera numerosi iscritti tra responsabili Marketing, Commerciali e Vendite di Aziende italiane ed internazionali del largo consumo e dei beni industriali, titolari e responsabili di Agenzie di pubblicità, promozione, incentivazione, organizzazione congressuale, relazioni pubbliche, concessionarie di pubblicità e strutture di servizi inerenti l’articolato mondo del Marketing, nonché professionisti dell’informazione: stampa, tv, radio e web.
Offre numerosi servizi, tra i quali la possibilità di pubblicare i propri comunicati, un forum, i sondaggi, ai quali tutti gli iscritti possono partecipare relazionandosi

Tag dell'articolo ricavati in automatico: relazioni pubbliche | lettura | iscritti | marketing | community |