...

Conversionlab sarà presente alla prima edizione italiana del Search Engine Strategy

Pisa, 4 Aprile 2006 – Conversionlab, società specializzata nello sviluppo di tecnologie di Web Analytics, ha scelto il Search Engine Strategy per il lancio della ultima evoluzione della soluzione di analytics, Conversionlab 4.0, e del nuovo applicativo di Bid Management grazie al quale gestire campagne di keyword advertising sui 3 circuiti principali (Google, Yahoo! Search Marketing e Miva) con un unico tool capace di garantire notevoli vantaggi in termini di ottimizzazione di risorse finanziarie e umane. “L’accoglienza della nostra soluzione di Web Analytics, Conversionlab, capace di attrarre l’interesse di oltre 100 aziende nei soli primo 8 mesi dalla presentazione, ha fatto si che crescesse e si sviluppasse in noi la motivazione ad investire nello sviluppo della nostra soluzione di analytics ma, anche, di ampliare la nostra gamma di soluzioni ad ambiti di sempre maggiore interesse per il nostro mercato composto da operatori professionali del marketing digitale tra cui centrali media, web agency e agenzie di comunicazione oltre ai responsabili marketing di tutte le organizzazioni che investono in attività di web advertising” sostiene Alessio Semoli, CEO di Conversionlab che conclude: “per questo abbiamo scelto il Search Engine Strategy in svolgimento il 26 e il 27 aprile a Milano, quale evento per la presentazione della nostra attività”. Informazioni su Conversionlab Conversionlab è una società specializzata nello sviluppo di tecnologie di Web Analytics caratterizzate dalla facilità e immediatezza nell’analisi dell’efficacia delle pianificazioni in attività promozionali online in ottica di ottimizzazione del ROI attraverso la massimizzazione del Conversion Rate. Costituita nel 2005 come business unit della Brick and Click Group per lo sviluppo e la commercializzazione di una tecnologia implementata inizialmente a supporto delle attività di analisi per la clientela della new media agency di gruppo, ha già conquistato la fiducia di alcune tra le maggiori aziende italiane grazie alla facilità di utilizzo e alla elevata possibilità di personalizzazione.
Tag dell'articolo ricavati in automatico: media | ottimizzazione | marketing | analytics | ConversionLab |

La nostra community

    Luca Oliverio
    Claudio Capovilla
    Gianluigi Zarantonello
    Salvatore Pipero
    adolfo tasinato
    Paolo Arfelli
    IQUII srl
    Francesca Sanguineti
    Jerome Sicard
    Emanuele Tolomei
    Roberto Marsicano
    Fabio Fiori
    Alessandro Prunesti
    alessia de leonardis
    pasquale romano
    Luigi De Luca
    Eidos Communication
    Michele Schisa
    Alessandro Mirri
    Roberta Fabiani
    Michele Rinaldi
    Simona Ibba
    Riccarda Patelli Linari
    Nona Stanciu
    Fabrizio Senici
    daniele vinci
    Alessandra Campanile
    Elena Ianeselli
    Luciano Saltarelli
    Anna Torcoletti
    Sara Caminati
    Nicola Ferrari
    Maresa Baur
    Alt Design Web Agency
    Giovanni Ciardulli
    Giovanni Cappellotto

I nostri autori

Job Board

Cernuto Pizzigoni & Partners
cerca Art director Digital
inserita il 20/01/2015 19:09:22
Posytron Engineering s.r.l.
cerca Programmatore Java/WEB
inserita il 12/11/2010 15:45:28
Puoi farlo seguendo queste semplici istruzioni

Latest Posts