Il marketing relazionale approda in Friuli

Nella splendida cornice del Grand Hotel Entourage all’interno del Palazzo Strassoldo di Gorizia, venerdì 23 settembre alle 19.00,  Connecting-Managers si fa conoscere ai propri associati. Grazie al contributo di alcuni soci l'iniziativa sarà un momento di arricchimento culturale ed una prestigiosa vetrina per le storie di successo presenti nella regione.

Aprirà l’evento il Presidente Luigi Fusco, orgoglioso di mettere piede in terra friulana e fiducioso che l’esperienza possa essere esempio da seguire anche nel resto d’Italia. “Sono estremamente fiero che sia proprio il Friuli Venezia Giulia la prima regione, dopo il Veneto in cui operiamo da diverso tempo, in cui Connecting-Managers si presenta”– afferma Luigi Fusco – “Questo incontro si inserisce infatti in un progetto più ampio che vuole portare il network in tutta l’Italia poiché la nostra forza sta nel conoscerci, nel farci conoscere e creare rapporti di fiducia con gli associati”.

Parteciperanno inoltre, Gianfranco Gutty,  Presidente Unione Industriali Provincia di Gorizia, Maurizio Bressani,  Presidente di Federmanager FVG, Claudio Cojutti, Segretario Regionale dell'Ordine dei Giornalisti del FVG, Andrea Beltrami, Presidente FormTeam Srl, Marco Macorigh,  A.D. Tradinvest (Londra), Nicola Cernigoi, Presidente Medialabor Srl (jobonline.it) (Trieste), Francesco Torresini, A.D. Finetika Srl (Trieste). A moderare la serata sarà invece Riccardo Romanzin, Vicepresidente della FormTeam Srl.

L’evento si concluderà, come tipico del network, con un buffet  e marketing relazionale one-to-one, attraverso il quale i presenti potranno conoscersi e instaurare rapporti umani ed eventualmente di business.

Tag dell'articolo ricavati in automatico: gorizia | Trieste | il marketing | marketing | marketing relazionale |