Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

La bottega di Gianfranco Virardi comunica la Storia.

14/03/2005 15533 lettori
1 minuto

E’ stato affidato allo studio pubblicitario di Gianfranco Virardi l’incarico di comunicare un’opera del “Maggio dei Mounumenti Napoletano.” Si tratta dello storico Palazzo Venezia di Napoli, residenza del Doge della Repubblica Veneta al tempo delle Repubbliche Marinare. Il Palazzo si trova nel cuore di Napoli, in Via Benedetto Croce,

a pochi passi dal famoso palazzo Filomarino.

Le sue origini risalgono al XIV secolo. Nel 1412 il re Ladislao di Durazzo lo donò alla Repubblica Veneta. Da allora l’edificio fu chiamato Palazzo San Marco.

Dopo una serie di importanti vicende storiche, a partire dal 1565, divenne la sede diplomatica della Serenissima, ossia l’ambasciata della Repubblica Veneta.

La bottega di Virardi curerà la comunicazione dell’evento, dando un significato informativo alla riapertura al pubblico dell’edificio, realizzando l’immagine coordinata del Palazzo, la campagna pubblicitaria, un libro dedicato e tutti i supporti necessari.

Il progetto di recupero di Palazzo Venezia offre la possibilità di comunicare attraverso la Storia, dando un’immagine di valore alla propria azienda. Per informazioni sulle modalità di sponsorizzazione basta chiamare il numero: 06 43597001.

redazione di comunitàzione
redazione di comunitàzione

La redazione di Comunitàzione si occupa di gestire e coordinare il materiale inserito nel backoffice di Comunitàzione direttamente dagli utenti e organizzarlo in un palinsesto.

Per qualsiasi esigenza potete contattarci a redazione@comunitazione.it
Se vuoi partecipare alle attività di Comunitazione.it iscriviti!

Se vuoi saperne di pù sul sito visita la rubrica Comunitàzione è