Condividi la tua conoscenza.
Iscriviti e pubblica i tuoi articoli.
Iscriviti alla newsletter
Ti ringraziamo per aver deciso di iscriverti alla nostra newsletter.
Inserisci il tuo indirizzo email

Quali aggiornamenti ti piacerebbe ricevere con la nostra newsletter?
7 | Comunicazione |
7 | Marketing |
7 | Pubblicità |
7 | News |
7 | Bandi e concorsi |
7 | Formazione e workshop |
7 | Convegni e manifestazioni |
7 | Offerta di lavoro |
7 | Scambi culturali |

I nostri autori

Laura Podda
Luca Oliverio
Carmelo Cutuli
Paolo Arfelli
Gianluigi Zarantonello
rostrum singh
Salvatore Pipero
Massimo Giuliano
Andrea Torti
Andrea Fabio Facchini
Andrea Bianchi
costantino pezzetta
marco marozzi
Matteo Levi Cavaliere
Georgiana Rusu
Federica Digiorgio
Valentina Sancez
Anna Milia
adolfo tasinato
Alda Valentini
Stefano Conte
Claudio Capovilla
Daniele De Lucia
Matteo Pennetta
IQUII srl
Paola Milanesi
Francesca Sanguineti
Alessia Ballestreri
giovanni velvet
Jerome Sicard
Maria Rosaria Polo
Giulio Gargiullo
veronica volino
emanuela lodolo
Emanuele Tolomei
Martina Gombi

Job Board

Cernuto Pizzigoni & Partners
cerca Art director Digital
inserita il 20/01/2015 19:09:22
Posytron Engineering s.r.l.
cerca Programmatore Java/WEB
inserita il 12/11/2010 15:45:28
Per inserire il tuo annuncio di offerta lavoro,
Accedi a comunitazione.it, oppure iscriviti: sarà tutto molto semplice.

Top Articles

Jack Daniel's, nuova APP per la realtà aumentata

Luca Oliverio| 17/04/2019 | 959 | 1

La realtà aumentata può essere uno strumento molto potete di marketing. É il caso di Jack Daniel's che usa la realtà aumentata per arricchire la propria etichetta con contenuti sul prodotto, la produzione e la fabbricazione.

Il principio 80/20 per vendite e marketing

Gianluigi Zarantonello| 17/04/2019 | 1720 | 1

Il principio 80/20 per vendite e marketing. La guida definitiva per lavorare meno e ottenere di più è un libro di Perry Marshall uscito in edizione italiana per ROI Edizioni nel 2018.

Ikea, dopo hhsdjh dell'Italia arriva "Pppppp” o “Rrrrrrrr"

Luca Oliverio| 15/04/2019 | 1132 | 1

Per l lancio della nuova linea di prodotti alimentari per i PET, in Bulgaria, ripropongono il famoso errore italiano sui social.

BE DIFFERENT. metamorphosis

Laura Podda| 11/04/2019 | 1722 | 1

Un dialogo a caldo sull’umano: gli esseri umani non sono oggetti e non si identificano con gli oggetti…. Suoni, odori, immagini, sensazioni per mettersi in contatto più in profondità dalle parole di Giuseppe Mascitelli, a.d. Filmare Group

Biomarketing

Gianluigi Zarantonello| 09/04/2019 | 2276 | 1

Biomarketing. Non solo big data: battito cardiaco, respiro e movimenti oculari per rivelare preferenze e scelte del consumatore

Il cliente al centro del processo. Solo a parole o anche nei fatti?

Luca Oliverio| 08/04/2019 | 2669 | 1

Superare i silos interni alle aziende e far compenetrare i reparti è sempre più utile. Rinnovare costantemente il ciclo di vita di un prodotto oggi è ancora più complesso di prima perchè la vita media del prodotto stesso si è accorciata.

DiCinema: la nuova Hollywood

Paolo Arfelli| 08/04/2019 | 2127 | 1

Carisma volitivo e impegno, il talento che ha saputo imporsi da grande protagonista nella mecca hollywoodiana, nelle qualità di attore di Ben Affleck.

Condividi la tua conoscenza. Iscriviti e pubblica i tuoi articoli, i tuoi comunicati e i tuoi annunici di lavoro
  • Verticali
  • Approfondimenti
  • Scuole e Università
  • Rubriche
  • News
  • Strumenti
Privacy policy | >I testi rimangono proprietà intellettuale e artistica dei rispettivi autori, tutelati dalle norme sul copyright ©
tutti i diritti di comunitàzione.it sono riservati © Luca Oliverio - LVRLuca - febbraio 2002
online dal 23 febbraio 2002 | su server di ehiweb | Terms of Service and Privacy Policy . | Disclaimer | Commerce Policy | | Cookies Policy |