Diego Guido
|
altri suoi testi nel blog
Per un'agenzia pubblicitaria, promuoversi al pubblico, più che un interesse, diventa una vera e propria ragione d'essere. Ecco perché l'agenzia mantovana copiaincolla ha spinto il suo nuovo sito tanto oltre.
L'idea è stata questa: trasformare il proprio spazio web in un vero circo. I visitatori vengono accolti dai gesti e dalle parole di una graziosa bigliettaia in costume e di un baffuto presentatore in frac. E poi trovate sipari, cannone e ogni tipo di attrazioni. Il risultato finale è notevole.
La navigazione è di grande effetto fin dal primo click in pre-home. Il livello tecnico complessivo è decisamente alto e tutti i video sono stati girati con tecniche cinematografiche. In ogni momento si percepisce perfettamente l'idea che copiaincolla vuole trasmettere “Vedete questo circo in cui vi trovate? Beh, è la prova che possiamo rendere tanto spettacolare anche il vostro lavoro. È la prova che sappiamo come fare per colpire il pubblico e lasciare il segno”.
Nient'altro, per non raccontare troppo. Ora provate solamente a fare un salto in platea.
www.copiaincolla.com
VIA: Ufficio Stampa copiaincolla pubblicità
Share on Facebook
|
View
post reactions |
Diego Guido
- pubblicato il 15/10/2010 - permalink
comunicazione web creatività grafica
Discussioni 0
Aggiungi un commento