ctablog, il logo
Area Riservata

Recupera i tuoi dati

iscriviti
username
password leggi le news sul mondo del Mkt e della comunicazione
ricordami

 
Diego Guido | altri suoi testi nel blog

Per un'agenzia pubblicitaria, promuoversi al pubblico, più che un interesse, diventa una vera e propria ragione d'essere. Ecco perché l'agenzia mantovana copiaincolla ha spinto il suo nuovo sito tanto oltre.

 

L'idea è stata questa: trasformare il proprio spazio web in un vero circo. I visitatori vengono accolti dai gesti e dalle parole di una graziosa bigliettaia in costume e di un baffuto presentatore in frac. E poi trovate sipari, cannone e ogni tipo di attrazioni. Il risultato finale è notevole.

La navigazione è di grande effetto fin dal primo click in pre-home. Il livello tecnico complessivo è decisamente alto e tutti i video sono stati girati con tecniche cinematografiche. In ogni momento si percepisce perfettamente l'idea che copiaincolla vuole trasmettere “Vedete questo circo in cui vi trovate? Beh, è la prova che possiamo rendere tanto spettacolare anche il vostro lavoro. È la prova che sappiamo come fare per colpire il pubblico e lasciare il segno”.

 

Nient'altro, per non raccontare troppo. Ora provate solamente a fare un salto in platea.

 

www.copiaincolla.com


VIA: Ufficio Stampa copiaincolla pubblicità



Share on Facebook | View post reactions | AddThis Social Bookmark Button

Diego Guido - pubblicato il 15/10/2010 - permalink
comunicazione web creatività grafica


Discussioni 0
Aggiungi un commento
L'agenda del creAttivo
I nostri autori sono:

Abbiamo parlato di:

Top five
RSS

Add to Technorati Favorites

 
 
 
Le nostre rubriche