ctablog, il logo
Area Riservata

Recupera i tuoi dati

iscriviti
username
password leggi le news sul mondo del Mkt e della comunicazione
ricordami

 
redazione di comunitàzione | altri suoi testi nel blog
Dal Comune di Milano un bando per la realizzazione del logo e dell’identità visiva del progetto

La Giunta del Comune di Milano ha approvato il bando per la realizzazione del logo e dell’identità visiva del progetto One Dream One City.

L'obiettivo è quello di attirare giovani talenti da tutto il mondo ed esportare il “Made in Milan” in ambito internazionale.

Il bando è rivolto a giovani studenti tra i 20 e i 27 anni, diplomati e laureati con titolo di I e II livello che frequentano o che abbiano frequentato Scuole/Università e Accademie di Design, Grafica Comunicazione e Belle Arti con sede a Milano. 

In palio 3 premi per un totale complessivo di 16mila euro che verranno assegnati ai giovani vincitori entro due mesi dall’espletamento del bando. Al primo classificato andranno 8mila euro al secondo 5.333 euro e al terzo 2.666 euro.

I progetti dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 del 1 agosto 2008 presso il protocollo del Comune di Milano – Direzione Centrale Politiche del Lavoro e dell’Occupazione  - Via Dogana,4  e verranno valutati in base alla loro originalità, qualità comunicativa e funzionale delle proposte grafiche, coerenza della proposta progettuale e contenuti del progetto. A selezionarli sarà una giuria composta da due rappresentanti del Comune di Milano, un rappresentante dell’Associazione Italiana Progettazione per la Comunicazione Visiva (AIAP), un rappresentante della Triennale di Milano, un rappresentante di uno degli Enti preposti al Progetto One Dream One City.

Il bando di partecipazione

 


VIA: Comune di Milano



Share on Facebook | View post reactions | AddThis Social Bookmark Button

redazione di comunitàzione - pubblicato il 09/06/2008 - permalink
award premi bando milano


Discussioni 0
Aggiungi un commento
L'agenda del creAttivo
I nostri autori sono:

Abbiamo parlato di:

Top five
RSS

Add to Technorati Favorites

 
 
 
Le nostre rubriche