ctablog, il logo
Area Riservata

Recupera i tuoi dati

iscriviti
username
password leggi le news sul mondo del Mkt e della comunicazione
ricordami

 
redazione di comunitàzione | altri suoi testi nel blog
E' la campagna ideata dalla MTN Company per il lancio di Creatives are bad

Nel momento in cui la Campania affronta il delicato problema dello smaltimento dei rifiuti, per il lancio della terza edizione di Creatives are bad, la MTN Company decide di lanciare una campagna provocatoria e al tempo stesso efficace.

 

Come si legge nel loro comunicato stampa

 

"La parola rifiuto di per sé non evoca niente di buono. Una parola che, specie di questi tempi, puzza di indesiderato e di scomodo. Tuttavia, proprio dalla terra oggi infestata dai rifiuti, alcuni scarti prendono nuova vita.

Riciclaggio? Non proprio. Piuttosto, un'occasione per riflettere sul perché di questa loro condizione. Interrogarsi sui motivi che hanno spinto qualcuno a farli diventare rifiuti. Nell'auspicio che ve ne siano sempre meno.
Ovviamente, non si parla di spazzatura, ma di lavori di comunicazione rifiutati dai clienti o censurati dopo la loro pubblicazione che, da due anni a questa parte, sono l'anima di “Creatives are bad! - Mostra sulla comunicazione rifiutata”.

 

 

Direttore Creativo: Massimo Gaeta

Foto: Gerardo D'Elia

Agenzia: Mtn Company


Share on Facebook | View post reactions | AddThis Social Bookmark Button

redazione di comunitàzione - pubblicato il 27/05/2008 - permalink
mtn company creatives are bad


Discussioni 0
Aggiungi un commento
L'agenda del creAttivo
I nostri autori sono:

Abbiamo parlato di:

Top five
RSS

Add to Technorati Favorites

 
 
 
Le nostre rubriche