Silvia Boldrini
|
altri suoi testi nel blog
l'art-zine di PSDRevolution
Chiamata alle Arti
Spazio all'espressione della creatività: l'art-zine di PSDR evolution
CAA, antologia artistica che ospita opere sia digitali che tradizionali, è nata nel Gennaio 2004, ben quattro anni fa, da un'idea e sul sito del nostro spasquini, che sin dal primo numero l'ha sempre curata con grandissima attenzione e passione.
Nel 2005, con il confluire di PSD.it in PSD revolution (ora PSDR evolution), CAA è divenuta l'art-zine del portale.
Dal 2007 CAA ha avuto un potenziamento nella struttura organizzativa: la Redazione si è ampliata ed ora è seguita da un team di persone che amano tutte molto questo Progetto di PSDR e infondono entusiasmo sia accogliendo e incoraggiando i nuovi talenti emergenti e sia avvicinando autori già affermati.
La Redazione si sta attivando in modo più deciso e mirato verso nuove iniziative, per portare l' art-zine al di fuori dal mondo solo apparentemente virtuale del web
E' di pochi mesi fa, in concomitanza della pubblicazione del n. 23 Psiche, il restyling del logo e dell'immagine, a cura di spasquini aka Sauro Pasquini.
CAA è pubblicata ogni due mesi e in ogni numero, oltre ad una ottima selezione di immagini sul Tema proposto, c'è l'arricchimento di articoli ed interviste ad autori ed artisti che operano nel campo delle arti visive.
Modalità di partecipazione: qui
I Temi delle prossime uscite e tutti i numeri già pubblicati qui
VIA: PsdRevolution
Share on Facebook
|
View
post reactions |
Silvia Boldrini
- pubblicato il 10/05/2008 - permalink
comunicazione arte art-zine
Discussioni 0
Aggiungi un commento