ctablog, il logo
Area Riservata

Recupera i tuoi dati

iscriviti
username
password leggi le news sul mondo del Mkt e della comunicazione
ricordami

 
daniele vinci | altri suoi testi nel blog
In vista del futuro

In vista del futuro

 

Salve a tutti ed un caloroso saluto a tutti voi.

 

Questa settimana abbiamo avuto nel nostro sito di Comunicazione  degli interventi molto interessanti delle quali vorrei poneste molta attenzione.

 

Vi invito a porre attenzione per il semplice motivo che sono temi attuali o meglio ancora danno un assaggio di quelle che potrebbero essere le dinamiche future.

 

E’ il caso ad esempio dell’articolo sul viral marketing, tema molto in voga soprattutto tra i pubblicitari o aspiranti tali. Il caso in questione mette in luce alcune delle leggende metropolitane circa questo fenomeno tanto citato e forse un pò troppo abusato.

 

Altro tema importantissimo e senza dubbio da tenersi sempre aggiornati è quello della ricerca e innovazione. Tutti noi abbiamo consapevolezza di come la ricerca soprattutto in Italia è stata accantonata, poco incentivata ecc…ecc…

 

La questione che pone Gianluigi è come si muovono le aziende nel settore della ricerca? E’ naturale che il mezzo internet ha dato una grossa potenzialità, e chi ha l’occhio lungo sa sfruttarle a pieno tutte.

 

Un fenomeno che invece desta attenzione,o quantomeno incuriosisce è il fatto che anche i partiti politici sembra si siano accorti dell’importanza dell’essere in rete.

Risulta pertanto curioso, come si può leggere nell’articolo, notare che il partito delle libertà abbia dovuto modificare il nome del “dominio” del sito perché quello scelto era già occupato!!

 

Buona lettura,anzi buona navigazione a tutti!

 

Ciao

 


Share on Facebook | View post reactions | AddThis Social Bookmark Button

daniele vinci - pubblicato il 21/02/2008 - permalink
futuro newsletter


Discussioni 0
Aggiungi un commento
L'agenda del creAttivo
I nostri autori sono:

Abbiamo parlato di:

Top five
RSS

Add to Technorati Favorites

 
 
 
Le nostre rubriche