Anna Torcoletti
|
altri suoi testi nel blog
Lancio della campagna Seat Free

Eccoci qui a presentarvi il nuovo progetto realizzato da Litorama per il lancio della Campagna Seat Free.
L'idea è stata quella di allestire un'isola d'eccezione, presso la Galleria Alberto Sordi di Roma.
Impossibile non notare, a questo punto, l'auto decorata a tema sostenuta da una pedana argentea e le due "sfingi" accanto che sembrano dividersi tra un senso di guardia e protezione da una parte e dall'altro interpreti e tradutturi di tutto quell'insieme di valori immateriali che si è cercato non solo di evocare nello spot pubblicitario, proiettato nei quattro maxi espositori su schermi LCD, ma di incarnarli nell'auto stessa, attraverso i suoi confort e prestazioni.
Litorama ha realizzato il progetto strutturale dei pannelli e del banchetto, oltre che aver eseguito il lavoro di stampa, direttamente sul supporto. L’utilizzo di Re-board ha permesso una personalizzazione completa dell’isola, dandole un carattere molto identificativo, che riprende nell’immagine la campagna declinata su web e riviste. Inotre, si tratta di un’isola “ecologica” infatti, terminata la promozione (e salvato l’LCD) il resto è facilmente smaltibile come carta.

Info:
LITORAMA SPA
Via Quaranta 44
20139 Milano
Tel.: +39. 02 53596382
Fax.: +39. 02 53596409
Cell. 335-494199
VIA: Ufficio Stampa Litorama
Share on Facebook
|
View
post reactions |
Anna Torcoletti
- pubblicato il 17/02/2008 - permalink
litorama isola verde seat ibiza
Discussioni 0
Aggiungi un commento