ctablog, il logo
Area Riservata

Recupera i tuoi dati

iscriviti
username
password leggi le news sul mondo del Mkt e della comunicazione
ricordami

 
redazione di comunitāzione | altri suoi testi nel blog
si apre il 2008 di Comunitāzione

Comunitàzione è una community, un associazione de-facto, non profit, curata da un gruppo redazionale (se vuoi parteciparvi inviaci una mail, ti accoglieremo redazione@comunitazione.it), con lo scopo di creare un punto di incontro e di confronto tra i comunicatori.

E' nato nel febbraio 2002 come porto in cui far approdare i Comunicatori che avessero voglia di condividere le proprie esperienze e conoscenze.

Non è mai cambiato il suo spirito.

E si è sempre evoluto. Siamo stati restii a creare gruppi sui social network di varia natura, perché li riteniamo dispersivi al momento.

Oggi invece abbiamo deciso di accedere a Twitter (e vi invitiamo a seguirci, cercando l'account comunitazione) con la speranza di potervi dare un nuovo modo per entrare in contatto tra di voi, discutere e crescere umanamente e professionalmente.

Comunitàzione ha sempre più bisogno della partecipazione degli utenti.

Per partecipare a Comunitàzione ci si deve iscrivere e quindi si ha la possibilità di pubblicare articoli e ricerche sul sito, oppure idee, appunti, conversazioni e spunti di discussioni su questo blog.

Per farlo basta accedere al sistema di Comunitàzione e cliccare su "pubblica un testo" o "pubblica sul nostro blog", diciture che tra breve diventeranno più specifiche.

Per condividere invece con noi l'agenda del cReattivo basta loggarsi sempre e cliccare su "aggiungi un appuntamento in agenda".

Questo nuovo ingresso in twitter da parte di comunitàzinoe è un'esperimento: se lo strumento verrà usato come noi speriamo per creare nuovo valore intorno alla comunicazione saremo pronti a divulgarlo ai massimi livelli, come sempre :)

 


Share on Facebook | View post reactions | AddThis Social Bookmark Button

redazione di comunitāzione - pubblicato il 18/12/2007 - permalink
Comunitazione.it questo blog


Discussioni 0
Aggiungi un commento
L'agenda del creAttivo
I nostri autori sono:

Abbiamo parlato di:

Top five
RSS

Add to Technorati Favorites

 
 
 
Le nostre rubriche