Luca Oliverio
|
altri suoi testi nel blog
Da qualche giorno abbiamo aperto l'agenda del comunicattore.
una nuova iniziativa e idea di comunitàzione per migliorare il due punto zerismo del sito e darvi la possibilità di segnalare gli apputamenti che ritenete importanti sul mondo della comunicazione e del marketing.
Ma l'agenda ha già dovuto cambiare nome.
un po' perché come al solito Comunitàzione, anche nelle iniziative che nascono in sordina, riscuote tanto successo, un po' perché evidentemente questa nuova funzione ha riscosso troppe visite :) e dunque...
Il nome ci è stato chiesto di cambiarlo: perché è un marchio registrato (non l'agenda del comunicattore... ma solo Comunicattore...) e noi con la solita eleganza e il prestigio che ci contraddistingue abbiamo deciso di accogliere questa richiesta: in effetti anche a me avrebbe dato fastidio se qualcuno avesse chiamato la sua agenda "l'agenda di Luca" e ancora molto più fastidio se l'avesse chiamata "l'agenda di Comunitàzione.it"
E così, senza primarie e con "autorità" berlusconiane, ma senza ripensamento, abbiamo deciso di darle un nome meno creativo, ma più funzionale forse :D
Già. Sul mio bigliettino da visita, quando avevo la mia agenzia di comunicazione (Fidelio, il suo nome), c'era scritto: Luca Oliverio, direttore cReattivo. cReattivo, perché secondo me è questa la funzione dei direttori creativi: quella di essere i più reattivi dell'agenzia.
Ma poi a pensarci: il creativo è sempre reattivo, se vuol essere davvero propulsore di nuove energie e nuove linfe. E quindi ecco che abbiamo deciso di dare questo nome anche all'agenda.
Quindi, l'agenda dei comunicatori, da oggi si chiama "l'agenda del cReattivo".
Che ne pensate, vi piace l'idea?
p.s.
Per pubblicare i vostri appuntamenti sull'agenda, basta loggarvi... e cliccare sull'aposito link :O
ciao a tutti :D
Share on Facebook
|
View
post reactions |
Luca Oliverio
- pubblicato il 30/11/2007 - permalink
questo blog comunitàzione.it l'agenda del cReattivo.
Discussioni 0
Aggiungi un commento