Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

Finestra Italiana entra in comunicazione con Gruppo icat

23/03/2022 13008 lettori
5 minuti

Gruppo icat – agenzia di marketing e comunicazione – ha ideato e realizzato per Finestra italiana, il marchio proprietario della multinazionale VEKA, il primo spot del brand e la campagna video digital con l’obiettivo di aumentarne l’awareness e raccontare tutta la bellezza e la qualità dei suoi serramenti che offrono ogni giorno la migliore vista sull’Italia.

 

Le finestre sono protagoniste dello spot insieme alle storie di diversi personaggi che ci mostrano, attraverso uno storytelling emozionale, tutta la bellezza, l’unicità, il fascino e la passione tipicamente italiana. La miglior vista sull’Italia viene rappresentata sia all’interno che all’esterno delle nostre abitazioni, con panorami e scorci meravigliosi incorniciati dal design e dall’eleganza delle finestre VEKA.

 

Una campagna che verrà veicolata su diversi media in una versione estesa e nei cut da 30 e 15 secondi, ideata per raccontare delle storie autentiche e universali, capaci di esaltare i valori del brand attraverso una narrazione emotiva ed empatica, capace di rafforzare l’immagine di Finestra Italiana e avvicinarla ancora di più ai suoi diversi target.

CREDITS:

Agency: Gruppo icat

Executive Creative Director: Davide Mancosu

Head Of Creative: Edwin Herrera

Senior Copywriter: Luigi Triggiani, Viviana Segantin

Social Media Manager: Elena Pedon

Client Director: Lucilla Russo

Head of PR&Press Office: Paola Taiano

Marketing Manager VEKA Italia: Graziano Meneghetti

Responsabile Marketing VEKA Italia: Francesco Gremes

Casa di produzione: InGood

Regista: Ludovico Galletti

Paola Taiano
Paola Taiano
Blogger | Mobile Application Developer