Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

Medya Network e PRS Mediagroup protagonisti in una nuova campagna DOOH a tema Squid Game

21/10/2021 27537 lettori
4 minuti

Medya Network - divisione del Gruppo Immedya - in partnership con PRS Mediagroup, ha seguito con grande attenzione l'evolversi del fenomeno mediatico Squid Game, la serie sudcoreana di Netflix ormai popolarissima in tutto il mondo, e ne ha tratto ispirazione.
Nella giornata di oggi è stata infatti lanciata una campagna promozionale che mostra un video realizzato dal team creativo di Medya, e proiettato sugli schermi digitali del network all'interno dei centri commerciali delle più importanti città d’Italia.

Lo spot di 15” cita la simbologia ricorrente nella serie, oltre ai titoli di testa, e strizza l’occhio ai suoi fan e non solo, quasi tutti ormai in grado di cogliere i riferimenti grazie all’enorme passaparola su ogni piattaforma social.
Un’audience che in questi giorni sta continuando ad animare i centri commerciali, numerosa e misurabile grazie alla tecnologia BLIMP, capace di restituire metriche affidabili e totalmente nel rispetto della privacy.

E se parliamo di risultati positivi, è impossibile non osservare come iniziative promozionali come questa possano rivelarsi un vantaggio a favore dei brand i quali, potendo contare sul digital-out-of-home, oggi hanno l’opportunità di creare campagne capillari di instant marketing all’interno di un network imponente e spettacolare come quello di Medya, divisione del Gruppo Immedya, e PRS Mediagroup.
Grazie al DOOH e al programmatic è infatti possibile promuovere un contenuto multimediale praticamente in tempo reale, per arrivare a quante più persone possibili ottimizzando i tempi e tagliando molti passaggi. 

Un modo efficace per intercettare una grande porzione di audience anche cavalcando l’hype generato dal Web, per riportarlo poi nell’universo out-of-home digitale, proprio come fatto da Medya Network e PRS Mediagroup.