Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

Paolo Nicolai ambassador di Tonus Gum, l'integratore dei campioni

06/10/2021 30747 lettori
3 minuti

È tra i primi 10 giocatori di beach volley a livello mondiale. È stato campione europeo nel 2014, nel 2016 e nel 2017. Ed è stato vice campione olimpico alle Olimpiadi estive di Rio da Janeiro nel 2016. Mentre ai Giochi di Tokyo 2020 ha guadagnato un ottimo quinto posto. Paolo Nicolai porta in alto la bandiera italiana in tutto il mondo, con un palmares davvero invidiabile. 

Il giocatore di beach volley italiano di Ortona, classe 1988, è sicuramente un esempio da seguire per tantissimi sportivi. NTP Biotech, azienda italiana con sede nel teramano, ha scelto il campione come primo ambassador e testimonial di Tonus Gum, l'integratore alimentare in chewing gum ideale per chi vuole dare sempre il massimo.


Chi è Paolo Nicolai

Paolo Nicolai ha debuttato nel circuito professionistico internazionale a Roseto degli Abruzzi nel 2008. Il primo podio è arrivato 4 anni dopo, in una tappa del World Tour a Pechino, in Cina.

A Londra 2012 con Daniele Lupo ha ottenuto il quinto posto, partecipando prima e dopo a quattro edizioni dei campionati mondiali. Medaglia d'oro agli Europei del 2014 con Daniele Lupo, battendo un record unico: primi italiani vincitori di un titolo europeo nel beach volley maschile. E nello stesso anno sono stati vincitori italiani per la prima volta di una tappa del World Tour e di una del Grand Slam.

Il successo della coppia continua: bronzo al World Tour di Sochi nel 2015, argento ai World Tour di Vitoria e Fuzhou, oro a Sochi, secondo titolo di Campioni d'Europa nel 2016. Poi l'avventura di Rio de Janeiro 2016, con un ottimo secondo posto in finale contro il Brasile. E ancora: per la terza volta sono campioni d'Europa nel 2017 e il raggiungimento della prima posizione nel ranking World Tour. Fino ad arrivare alla partecipazione alle Olimpiadi di Tokyo 2020.

Un crescendo di successi per uno sportivo che oggi è il volto di NTP Biotech, azienda abruzzese che approda sul mercato italiano con i suoi innovativi integratori alimentari in chewing gum.


Paolo Nicolai e NTP Biotech

L'italiana NTP Biotech, con sede nel teramano, forte della sua esperienza come fornitore per aziende estere con una storicità di oltre 20 anni, si apre al mercato nazionale con un brand proprio e una linea di chewing gum funzionali priva di zucchero e ricca di vitamine, minerali, antiossidanti, estratti vegetali, che ha il grande vantaggio della tecnologia di compressione diretta a bassa temperatura, più semplicemente detta lavorazione a freddo.

Integratori pratici da assumere, che garantiscono l'assimilazione dei nutrienti rapida e veloce, perché gran parte del lavoro avviene in bocca. E i primi benefici si ottengono già durante la masticazione. Dopo i primi 4 prodotti lanciati nell'estate 2021 (Energy Gum, No Stress Gum, Body Drain Gum, Diet Plan Gum), il gruppo si prepara al lancio di Tonus Gum, pensato proprio per chi ama e pratica sport. 

Per questo NTP Biotech ha scelto Paolo Nicolai per la promozione del suo integratore in gomma dedicato agli sportivi. In seguito anche altri influencer saranno il volto delle campagne degli integratori di punta dell'azienda. Come il pallavolista italiano Filippo Lanza e la collega della nazionale italiana di volley femminile, vincitrice agli Europei 2021, Cristina Chirichella.


Tonus Gum, un alleato per gli sportivi

Tonus Gum è l'integratore alimentare in chewing gum di NTP Biotech, con Caffeina,  Guaranà, Ginseng, L-Arginina, L’Carnitina, Coenzima Q10 e Rhodiola rosea. Al sapore di menta piperita e senza zucchero, le gomme funzionali dell'azienda italiana migliorano l'energia e la vitalità di tutto il corpo, aiutando a diminuire la fatica, anche in fase di allenamento. 

Contro la stanchezza fisica e mentale, il Ginseng svolge azione tonico-adattogena. Il Guaranà garantisce un'azione tonica, stimolando il metabolismo lipidico, mentre la Rhodiola rosea o radice d’oro migliora il tono dell'umore e incentiva il metabolismo dei carboidrati. Il Coenzima Q10 dà energia alle cellule, l'Arginina potenzia la massa muscolare e aumenta il flusso sanguigno, la L-carnitina aiuta a produrre energia.

Tonus Gum è solo l’ultimo integratore in chewing gum proposto da NTP Biotech sul mercato italiano.
Nello shop online si possono anche acquistare Energy Gum, per i cali di energia, No Stress Gum, per favorire il rilassamento ed il benessere mentale, Body Drain Gum, per facilitare il drenaggio dei liquidi, Diet Plan Gum per favorire l’equilibrio del peso corporeo.  Per un pieno di nutrienti, utili agli sportivi e non solo.

 

www.ntpbiotech.com