Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

L’energia solidale di Aurah si racconta con una campagna DOOH nel circuito Medya Network

18/05/2021 6071 lettori
5 minuti

Aurah è la prima energia solidale sul mercato Italiano che rivoluziona il modo in cui le famiglie possono fare beneficenza.

Con il messaggio “Non sprecare più la tua Energia, trasformala in aiuto concreto” la campagna ha rafforzato il valore sociale del brand che, per ogni contratto stipulato, dona 1 ora di terapia multisistemica in acqua (TMA), ai bambini in età evolutiva con disturbi della comunicazione e autismo.

La TMA è una terapia che usa l’acqua come attivatore emozionale, sensoriale, motorio, capace di spingere i soggetti con disturbi della comunicazione e autismo ad una relazione significativa e permette di entrare in contatto con bambini che presentano difficoltà sociali, in un ambiente ludico.

«Nessun socio lavora in Aurah con l'obiettivo di fare utile – racconta il fondatore Emilio Caiazzo - Ripagate le spese per l'acquisto dell'energia, destiniamo risorse per sostenere quelle realtà territoriali del Terzo settore che offrono servizi concreti ai bambini e sono vicine alle loro famiglie. Chi non può permettersi percorsi riabilitativi o deve attendere troppo a lungo per accedere alle strutture pubbliche, deve avere la serenità di poter offrire ai propri figli la migliore assistenza».

«È importante diffondere il messaggio che l’impegno preso e l’ora di terapia donata continueranno per ogni anno in cui verrà mantenuta la collaborazione con il fornitore Aurah da parte del cliente» sottolinea Alessandro Scarfiglieri, capo delle pubbliche relazioni dell’azienda.

La campagna on air sul circuito DOOH Medya Network - divisione del Gruppo Immedya la cui concessionaria commerciale in esclusiva è PRS Mediagroup - ha interessato le città di Milano, Torino, Roma, Nola, Napoli, Salerno, Eboli, Caserta, Viterbo, Formia, ed ha generato oltre 3 milioni di OTS in un arco temporale che va dal 26 aprile al 16 maggio.

La scelta della pianificazione DOOH incrocia la volontà del brand di energia solidale di essere vicino alle persone. Lo scopo di Aurah è creare una community specifica che dia la possibilità alle famiglie di confrontarsi oltre ai classici canali, anche attraverso i social e gli eventi proposti su tutto il territorio nazionale.