Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

Gadget originali e personalizzati Maxilia, perfetti per ogni contesto e occasione

17/11/2020 11159 lettori
5 minuti
Le aziende si fanno pubblicità in tanti modi differenti, ma uno dei più efficaci è rappresentato dai gadget personalizzati. A tal proposito risulta importante affidarsi ad autentici professionisti del settore, che sappiano soddisfare in toto le esigenze del cliente e che possano sempre portare avanti la produzione di oggetti di qualità. Il sito Maxilia.it offre ai propri utenti una serie di strumenti all’avanguardia e li guida passo passo nella scelta, mettendo sempre a loro disposizione un team affiatato e preparato.
Il portale propone alla clientela un catalogo incredibilmente vasto, che contiene migliaia di gadget da personalizzare. Si spazia dall’abbigliamento agli attrezzi da lavoro, passando per asciugamani, bicchieri, articoli di cancelleria, occhiali da sole, penne, chiavette USB, zaini e persino mascherine anti-Covid, solo per citarne alcuni. Fiore all’occhiello della piattaforma sono i prezzi concorrenziali, che si abbinano a un processo di spedizione economico, rapido e sempre puntale.
 
Perché scegliere un gadget personalizzato?
I motivi per puntare sugli oggetti personalizzati sono tantissimi. Ad esempio:
• il presidente di una ditta potrebbe voler premiare la produttività dei propri impiegati, magari in vista del Natale o di un’altra ricorrenza, o farsi pubblicità durante una fiera
• il direttore di un istituto potrebbe donare a ogni singolo studente un kit che richiami i colori ufficiali della scuola
• una società sportiva potrebbe puntare su accessori da personalizzare con lo stemma ufficiale della squadra, da regalare ai tesserati o da vendere ai tifosi per finanziare il team
E questi sono solo alcuni esempi! Impreziosire un gadget, come ad esempio una tazza o una borraccia, con il logo, il nome o il motto di un’azienda può condurre a un duplice effetto:
• rendere felice la persona che riceve il gadget (ad esempio fidelizzando un cliente)
• promuovere la ditta o il marchio in modo indiretto
 
Acquistare su Maxilia è estremamente semplice
Che sia un accendino, un piccolo dispositivo elettronico o un gadget eco-sostenibile, su Maxilia è possibile predisporre un ordine in pochi semplici clic, anche per tirature di modeste dimensioni. La stampa del brand viene realizzata curando ogni dettaglio e il cliente ha la possibilità di visionare l’anteprima digitale prima che il processo produttivo venga avviato.
 
Farsi conoscere tramite l’immagine impressa su un accessorio è una strategia di forte impatto e a lunga durata, poiché quell’oggetto, soprattutto se utile e resistente, verrà utilizzato più volte dal suo proprietario. Il team propone, gratuitamente, anche la creazione del logo e affianca l’utente durante tutto l’iter creativo, grazie al preciso servizio di consulenza Maxilia. Navigando tra le pagine del sito è possibile scoprire tutti gli oggetti disponibili per la stampa e le ragioni che hanno reso Maxilia uno dei leader di questo settore.
redazione di comunitàzione
redazione di comunitàzione

La redazione di Comunitàzione si occupa di gestire e coordinare il materiale inserito nel backoffice di Comunitàzione direttamente dagli utenti e organizzarlo in un palinsesto.

Per qualsiasi esigenza potete contattarci a redazione@comunitazione.it
Se vuoi partecipare alle attività di Comunitazione.it iscriviti!

Se vuoi saperne di pù sul sito visita la rubrica Comunitàzione è