...

Gruppo icat diventa partner strategico di &Love: una collaborazione per consolidare la brand reputation degli eventi a tema comunicazione e digital

L’agenzia di comunicazione Gruppo icat ha stretto una partnership con &Love, realtà fondata da Salvatore Russo e Giulia Bezzi specializzata nell’event marketing. La collaborazione avrà come obiettivo il consolidamento della reputazione di marca di &Love attraverso una sinergia delle expertise delle due realtà per promuovere gli eventi, allargare i pubblici e diventare un punto di riferimento per la formazione e l’aggiornamento di professionisti, manager e imprenditori in ambito di comunicazione e marketing.

&Love, infatti, propone eventi verticali dal format innovativo e controcorrente che ad oggi hanno coinvolto 250 brand autorevoli e più di 9.000 partecipanti. Una realtà con l’obiettivo di ispirare professionisti e imprenditori attraverso la condivisione di tecniche e strategie di digital e content marketing, SEO, social media e influencer marketing.

Gruppo icat ha ridisegnato l’architettura di brand di &Love, definendone una nuova immagine che potesse posizionare in modo ancora più incisivo gli eventi &Love nel mercato. La strategia è stata poi declinata attraverso attività di PR, ufficio stampa e il restyling del sito web per raccontare la creatività, l’esperienza e i punti chiave che fanno di &Love una realtà unica, capace di mostrare con competenza e uno stile inconfondibile il presente e il futuro della comunicazione e del digital marketing, in un contesto ricco di contenuti utili, scenari di mercato e un’atmosfera rilassata, dove il sorriso è di casa.

«Questa partnership – dichiara Claudio Capovilla, CEO di Gruppo icat – è un’occasione di crescita e un’opportunità di arricchimento reciproca che nasce dalla volontà di fornire spunti e insight di alta qualità a chi vive giorno per giorno il mondo del marketing e della comunicazione. &Love rappresenta una realtà che ha nel suo DNA gli stessi valori di Gruppo icat come lo spirito di ricerca, la concretezza, l’innovazione, la capacità di cogliere i trend. Questa condivisione di obiettivi e di valori sarà la premessa per lavorare in sinergia e per portare valore nel nostro mercato di riferimento».

«Con &Love abbiamo dato vita a format che sono diventati un punto di riferimento nel mondo degli eventi dedicati al digital marketing: grandi contenuti, spettacolo, ironia contagiosa e una forte empatia con il pubblico – dichiara Salvatore Russo, founder e direttore creativo di &Love.  Siamo cresciuti tanto in pochi anni e sentivamo la necessità di ridisegnare la struttura del brand per esprimere al meglio il potenziale dei nostri eventi verticali. Gruppo icat è il miglior partner per raggiungere questo obiettivo. Siamo molto felici di questa collaborazione».

«Con un partner come Gruppo icat – dichiara Giulia Bezzi, Co-founder di &Love – ci sentiamo ancora più entusiasti nell’affrontare un anno di nuovi eventi e crescita del nostro Brand, mentre noi ci impegneremo a divulgare cultura digitale nello stile &Love, avremo sempre chi darà eco alle nostre attività, fornendoci spunti di crescita e nuovi concept».

https://www.gruppoicat.com/

https://www.nlove.it/

La nostra community

    Claudio Capovilla
    Luca Oliverio
    Gianluigi Zarantonello
    Salvatore Pipero
    adolfo tasinato
    Paolo Arfelli
    IQUII srl
    Francesca Sanguineti
    Jerome Sicard
    Emanuele Tolomei
    Roberto Marsicano
    Fabio Fiori
    Alessandro Prunesti
    alessia de leonardis
    pasquale romano
    Luigi De Luca
    Eidos Communication
    Michele Schisa
    Alessandro Mirri
    Roberta Fabiani
    Michele Rinaldi
    Simona Ibba
    Riccarda Patelli Linari
    Nona Stanciu
    Fabrizio Senici
    daniele vinci
    Alessandra Campanile
    Elena Ianeselli
    Luciano Saltarelli
    Anna Torcoletti
    Sara Caminati
    Nicola Ferrari
    Maresa Baur
    Alt Design Web Agency
    Giovanni Ciardulli
    Giovanni Cappellotto

I nostri autori

Job Board

Cernuto Pizzigoni & Partners
cerca Art director Digital
inserita il 20/01/2015 19:09:22
Posytron Engineering s.r.l.
cerca Programmatore Java/WEB
inserita il 12/11/2010 15:45:28
Puoi farlo seguendo queste semplici istruzioni

Latest Posts