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TheGoodOnes compie 10 anni di social marketing con un fatturato in crescita del +15% nel 2019

TheGoodOnes ha 10 anni di vita, 10 anni di esperienza maturata soprattutto nel retail e multichannel retail; beauty, sport, food, moda, editoria, elettronica di consumo, entertainment… protagonista del social marketing italiano con una storia di campagne di successo che combinano innovazione, creatività, qualità dei contenuti e ottimizzazione della performance.

L’agenzia chiude il 2019 con una crescita del fatturato del 15% e riparte con nuovi obiettivi per il 2020, tra cui la volontà di consolidarsi e ampliare la propria struttura.

Marco Marozzi, ceo e strategic planner: “Nel 2009 ho fondato TheGoodOnes abbracciando la frammentazione dei media con un modello strategico e creativo che i competitor non erano in grado di offrire. Oggi ci posizioniamo nel mercato come quelli più qualificati, più flessibili, più veloci in uno scenario tecnologico sempre più articolato, che richiede una content strategy solida, di forte impatto e attuabile a tempo reale. I nostri social manager sono creativi, appassionati, capaci di dialogare sui social ma sempre in diretto contatto con il cliente.”

Stefano Rho, direttore creativo: “Oggi più mai, produciamo contenuti in house, e a volte anche fuori contratto, perché vogliamo aiutare i nostri Clienti a raggiungere obiettivi concreti, offrendo valore, creatività, utilità per i loro consumatori. Contenuti capaci di generare coinvolgimento sui social, visite al sito e traffico sui punti vendita. Dati alla mano. Il mercato è tosto e in evoluzione continua, ma noi lo siamo ancora di più. Filtri che sfruttano la tecnologia AR, check-out e shoppable post, nano-influencer marketing, TikTok strategy… sono le attività che il team sta già affrontando per i nostri clienti in questo nuovo anno.”