...

CERTILOGO si affida a TheGoodOnes per la content strategy e l’influencer marketing dei propri canali social.

CERTILOGO S.p.A. è il leader globale nell'autenticazione digitale dei prodotti nel settore della moda e del lusso con 1 autenticazione ogni 8 secondi in oltre 180 paesi per oltre 80 Brand. I prodotti taggati con identificatori univoci nei formati QR, NFC, UHF RFID e alfanumerici sono verificati in un attimo dai consumatori tramite smartphone o desktop, permettendo di acquistare in tutta sicurezza; CERTILOGO protegge i Brand dalle contraffazioni e crea connessioni uniche tra i brand e i consumatori che amano l’autentico, arricchendo l’esperienza d’acquisto.

L’obiettivo per TheGoodOnes, l’agenzia multicanale specializzata in social marketing che quest’anno compie 10 anni di attività, è quello di sviluppare e produrre una nuova content strategy per Instagram, Facebook e Youtube, per comunicare la missione dell’azienda, che da novembre 2019 ha uno stile grafico nuovo e un posizionamento più focalizzato sul consumer engagement.

Rossella Munafò, Head of Marketing di CERTILOGO: “Il restyling grafico a 360° è nato come conseguenza naturale del riposizionamento strategico: siamo conosciuti da anni per le nostre soluzioni di anticontraffazione, ma oggi siamo pronti a valorizzare pienamente le nostre competenze di consumer engagement, che ci rendono l’unico player sul mercato ad essere sinonimo di sicurezza e affidabilità per la verifica di autenticità per milioni di consumatori in tutto il mondo. Siamo nativamente digitali e la nostra piattaforma è alimentata da tecnologie d’intelligenza artificiale – avevamo bisogno di un look più moderno ed elegante che catturasse l’essenza della nostra missione: offrire l’esperienza di connessione con i brand più veloce, affidabile ed emozionante che le tecnologie più avanzate ci permettono di realizzare. Per la social strategy abbiamo scelto TheGoodOnes per l‘esperienza nell’influencer marketing e nel settore della moda, e perché ha una storia di campagne di successo sui social media che combinano creatività, qualità dei contenuti e ottimizzazione della performance.”

Stefano Rho, Creative Director di TheGoodOnes: “Abbiamo concepito una content strategy che si sviluppa ogni mese con una produzione fotografica ad hoc per i Brand Clienti di CERTILOGO, ed è capace di ispirare e accogliere collaborazioni continuative con creators internazionali, per raccontare assieme a loro “l’autenticazione come parte integrante dell'esperienza di acquisto.”

L’agenzia al momento ha coinvolto e cordinato creators che combinano expertise nel luxury streetstyle e reach, come Federico Barengo per l’Italia, Natalie Suarez per gli USA e The Hoxton Trend per il mercato UK. Tutto il piano editoriale è sostenuto da investimenti media mirati, pianificati e gestiti direttamente da TheGoodOnes.

La nostra community

    Claudio Capovilla
    Luca Oliverio
    Gianluigi Zarantonello
    Salvatore Pipero
    adolfo tasinato
    Paolo Arfelli
    IQUII srl
    Francesca Sanguineti
    Jerome Sicard
    Emanuele Tolomei
    Roberto Marsicano
    Fabio Fiori
    Alessandro Prunesti
    alessia de leonardis
    pasquale romano
    Luigi De Luca
    Eidos Communication
    Michele Schisa
    Alessandro Mirri
    Roberta Fabiani
    Michele Rinaldi
    Simona Ibba
    Riccarda Patelli Linari
    Nona Stanciu
    Fabrizio Senici
    daniele vinci
    Alessandra Campanile
    Elena Ianeselli
    Luciano Saltarelli
    Anna Torcoletti
    Sara Caminati
    Nicola Ferrari
    Maresa Baur
    Alt Design Web Agency
    Giovanni Ciardulli
    Giovanni Cappellotto

I nostri autori

Job Board

Cernuto Pizzigoni & Partners
cerca Art director Digital
inserita il 20/01/2015 19:09:22
Posytron Engineering s.r.l.
cerca Programmatore Java/WEB
inserita il 12/11/2010 15:45:28
Puoi farlo seguendo queste semplici istruzioni

Latest Posts