M-Cube acquisisce Storever
M-Cube Digital Engagement, specializzata nella realizzazione di soluzioni audiovisive per il marketing in-store, allarga il proprio bacino di utenza a Francia, Germania, Spagna e Cina attraverso la sottoscrizione con gli azionisti di Storever, l'acquisizione del 100% della società che opera già in quei paesi.
Storever, offre servizi radio in-store e digital signage, con all’attivo oltre 170 clienti in 60 Paesi per 16.000 negozi in tutto il mondo, è stata fondata in Belgio nel 2003.
L'operazione arricchisce il portafoglio di M-Cube portandolo ad oltre 400 brand clienti per oltre 45 mila punti vendita serviti in tutto il mondo: l’azienda, nata a Trieste nel 2001, diventa così il primo Gruppo europeo nel settore della radio e digital engagement in-store.
L'attuale CEO del gruppo Storever, Bernd Hofstoetter, rimarrà operativo nel gruppo M-Cube portando la sua esperienza e arricchendo il team già leader nell’in-store digital engagement.
Manlio Romanelli, CEO M-Cube, commenta: “Questa acquisizione permette al gruppo M-Cube di unirsi a uno storico operatore del settore consolidando la presenza in Francia e Cina dove siamo già operativi e permettendoci un ingresso da protagonisti nei mercati di Belgio, Germania e Spagna”.