Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

M-Cube acquisisce Storever

11/12/2019 15848 lettori
1 minuto

M-Cube Digital Engagement, specializzata nella realizzazione di soluzioni audiovisive per il marketing in-store, allarga il proprio bacino di utenza a Francia, Germania, Spagna e Cina attraverso la sottoscrizione con gli azionisti di Storever, l'acquisizione del 100% della società che opera già in quei paesi.

Storever, offre servizi radio in-store e digital signage, con all’attivo oltre 170 clienti in 60 Paesi per 16.000 negozi in tutto il mondo, è stata fondata in Belgio nel 2003.

L'operazione arricchisce il portafoglio di M-Cube portandolo ad oltre 400 brand clienti per oltre 45 mila punti vendita serviti in tutto il mondo: l’azienda, nata a Trieste nel 2001, diventa così il primo Gruppo europeo nel settore della radio e digital engagement in-store.

L'attuale CEO del gruppo Storever, Bernd Hofstoetter, rimarrà operativo nel gruppo M-Cube portando la sua esperienza e arricchendo il team già leader nell’in-store digital engagement.

Manlio Romanelli, CEO M-Cube, commenta: “Questa acquisizione permette al gruppo M-Cube di unirsi a uno storico operatore del settore consolidando la presenza in Francia e Cina dove siamo già operativi e permettendoci un ingresso da protagonisti nei mercati di Belgio, Germania e Spagna”. 

redazione di comunitàzione
redazione di comunitàzione

La redazione di Comunitàzione si occupa di gestire e coordinare il materiale inserito nel backoffice di Comunitàzione direttamente dagli utenti e organizzarlo in un palinsesto.

Per qualsiasi esigenza potete contattarci a redazione@comunitazione.it
Se vuoi partecipare alle attività di Comunitazione.it iscriviti!

Se vuoi saperne di pù sul sito visita la rubrica Comunitàzione è