• Log In
  • Recupera la password

A TheGoodOnes le attività digital e social di Zaffy zafferano

Aromatica produce e commercializza zafferano in pistilli e polvere, zafferano biologico, antipasti di verdure in vaschette e doypack, piatti pronti espressi, conserve in vaso, salse etniche e condimenti disidratati. In Italia Aromatica serve le principali catene della GDO, tra cui Auchan, Sma, Coop Italia, Finiper, Carrefour, Esselunga, Pam, Rewe. In Europa i prodotti Aromatica sono apprezzati in Svizzera Francia, Germania ed Austria nei principali retailers. Il nord America è un mercato storico per Aromatica dove collabora con i principali distributori.

Aromatica ha recentemente assegnato a TheGoodOnes, l’agenzia multicanale specializzata in social marketing, di gestire le proprie attività digital e social.

L’obiettivo per Aromatica è quello di sviluppare una strategia creativa capace di comunicare il brand Zaffy, zafferano in polvere e pistilli ma anche i nuovi nati in casa Zaffy, i biscotti Zaffy allo Zafferano.

Mario Sidoni, Amministratore Delegato di Aromatica: “Prodotti innovativi e orientati ad una sana e corretta alimentazione sono la missione dell'azienda fin dal 1937. Prodotti che ci hanno permesso di raggiungere quote di mercato significative anche nel panorama internazionale. Con TheGoodOnes vogliamo dare valore al posizionamento del brand Zaffy, che con lo zafferano, spezia dalle mille virtù, ci aiuta ogni giorno ad avere un'alimentazione buona e sana, oggi fortemente protagonista sui social”.

Stefano Rho, Art Director di TheGoodOnes: “Siamo felici di mettere a disposizione di Zaffy la nostra consolidata esperienza in ambito Food, Beauty e Lifestyle. Infatti, la nuova strategia creativa per Zaffy punta a contenuti originali e di qualità, che produciamo in-house, capaci di ampliare i confini delle ricette culinarie ed abbracciare quegli stili di vita salutistici che riconoscono nelle spezie i benefici legati al benessere fisico e mentale. Partiamo dal sito e arriviamo ai social, dove soprattutto su Instagram, incontriamo influenzatori e utenti che esplorano e condividono l’uso delle spezie, dentro e fuori la cucina, per uno stile di vita all’insegna del benessere”.