Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

Borsa di studio per appassionato di E-commerce

18/10/2018 18289 lettori
1 minuto

Nel 2018 Trendhim ha deciso di offrire per la prima volta delle borse di studio a studenti meritevoli. Tuttavia i 3 proprietari hanno deciso di premiare solo giovani che vorrebbero perseguire una carriera in un e-commerce, infatti il requisito principale è frequentare un corso di studi nei seguenti campi:

  • Marketing e Vendite
  • informatica 
  • Moda e organizational design 

Non ci sono requisiti di età, quindi anche i dottorandi possono fare domanda per la orsa di studio purchè rispettino i requisiti sopra menzionati. 

La borsa di studio è stata creata per fornire un aiuto economio agli studenti e coprire costi legati al corso di studi, progetti, conferenze, e viaggi legati allo studio. 

Nella domanda lo studente può precisare quali spese coprirà grazie alla borsa di studio. I dati principali da inserire sono Nome e Cognome, Indirizzo, Telefono e Percorso di Studi. La domanda deve essere inviata entro il 1 novembre 2018 a csr@trendhim.com. 

In seguito alla scadenza Trendhim deciderà chi saranno i gioavani studenti che riceverrano le borse di studio. Questo processo potrà durare più di un mese, a seconda del numero di domande ricevute. 

Fonte: https://www.trendhim.it/csr/la-borsa-di-studio-trendhim