• Log In
  • Recupera la password

Triplo successo al premio Mediastars per Gruppo icat

L’agenzia di comunicazione Gruppo icat si aggiudica tre riconoscimenti di primo livello all’edizione numero 22 del prestigioso premio Mediastars. A vincere sono stati tre progetti diversi su tre altrettanto diverse categorie: con il progetto di lancio dei nuovi colori dell’azienda Lapitec, eccellenza italiana che ha brevettato la pietra sinterizzata, l’agenzia ha ottenuto la Special Star per la direzione creativa di tutta la campagna; nella sezione Corporate Identity, Gruppo icat è risultata vincitrice nella categoria Educational con il progetto Icat ComMeet; nella stessa sezione, nella categoria Socio-Culturale, l’agenzia è vincitrice con la creatività e la strategia della mostra d’arte “I Nabis, Gauguin e la pittura italiana d’avanguardia”.

«L’eterogeneità dei premi e dei progetti che hanno vinto – commenta Claudio Capovilla, Presidente di Gruppo icat – fotografa alla perfezione l’identità di Gruppo icat. È un’agenzia che vive attraverso lo scambio e la contaminazione fra linguaggi e codici di comunicazione diversi con l’obiettivo di proporre, sempre, idee strategiche e creative innovative, emozionali e di impatto. I riscontri che riceviamo dai colleghi e dal pubblico sono un indice importante che ci spinge a continuare un percorso di crescita vigorosa degli ultimi cinque anni».