Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

Vuoi il selfie perfetto con il tuo cane? Esiste selfiestix e selfiestix app.

09/02/2018 57287 lettori
4 minuti

Questa è indubbiamente l'epoca del selfie.
Selfie con gli amici, con le compagne e con gli amici a 4 zampe.

Ma si sa, non si può costringere un cane a fissare uno smartphone. A loro piace giocherellare, magari proprio con te che sei il suo migliore amico.

Come risolvere il problema?
Pedigree ha introdotto: SelfieStix, una clip speciale, disegnata per essere attaccata allo smartphone e reggere un DentaStix.

Adesso, insieme a Colenso BBDO, ha lanciato anche l'app per i selfie con alcuni filtri molto divertenti, in perfetto stile snapchat/instagram.
Qui ci sono le APP, da APP STORE
Oppure da GOOGLE PLAY

L'app utilizza la "facial recognition" per riconoscere i poligoni del volto del cane, insieme a una tecnologia basata sui principi del machine learning per migliorare le prestazioni, come dichiarato da David Arcus, creative technologist in Colenso BBDO: "People have access to filters, so why not dogs? We looked everywhere for the tech, but it doesn't exist so - we built it. We trained a network to recognise dog faces by feeding it thousands of images of dogs. Over time, the trained algorithm learned to recognise similar patterns across all the images - the edges of the ears, or the contrasting colours of the nose, for instance. Then whenever the dog looks at the camera, the app places a fun filter on its face."

L'app Pedigree SelfieSTIX è un ottimo modo per creare engagement e activation all'interno di una piattaforma brandizzata che può essere aggiornata e far ripetere l'acquisto del prodotto — oltre che guidare nuove vendite.
 
Scoprite nel video come funziona.
Luca Oliverio
Luca Oliverio

Luca Oliverio è il founder e editor in chief di comunitazione.it, community online nata nel 2002 con l'obiettivo di condividere il sapere e la conoscenza sui temi della strategia di marketing e di comunicazione.

Partner e Head of digital della Cernuto Pizzigoni & Partner.

Studia l'evoluzione sociale dei media e l'evoluzione mediale della società.