Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

FREAK. Nel mondo degli ultimi uomini

03/01/2018 67568 lettori
4 minuti

Anno 2024. Perso il controllo di un esperimento per testare la resistenza di edifici antisismici, un grande terremoto crea maremoti in tutto il mondo: le onde causano l’esplosione delle centrali nucleari a ridosso delle coste e gravissimi danni alla natura e all’umanità. La pesante chemioterapia imposta ai sopravvissuti indurrà la nascita di Freak, uomini immuni alle radiazioni, ma con aberrazioni chimico-fisiche e un’aspettativa di vita di circa 40 anni. Sessant’anni dopo la LP, Life Pharma, crea i Novi, umani costosissimi e quasi perfetti, se non per il fatto di essere sterili. I Novi acquistano sempre più potere all’interno delle istituzioni e prendono il pieno controllo dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, vietando la possibilità di concepire in modo naturale, al fine di debellare i Freak. 2196. La popolazione è formata da Novi e da una piccola parte di Freak, che vive in clandestinità in tutto il mondo, ma libera in Australia, dove vige uno Statuto Speciale.

Non è ancora arrivata la fine, dopotutto... forse ancora no.
“Freak” è un fumetto fanta-action creato e scritto da Daniela Cendamo e Luca Parisini. L’Episodio Zero è disponibile online, gratis, qui: http://www.novelcomix.com/serie/freak

Con iPhone, iPad e iPod Touch è sufficiente scaricare l’app gratuita di Novel Comix, a questo link di App Store: https://goo.gl/JF5984
Una volta nell’app, è possibile trovare “Freak” scegliendo la voce “Le serie”.

Nell’Episodio Zero, i disegni sono di Valeria Burzo con i colori di Chiara Imparato. Ci affacciamo subito sul mondo in cui si muovono Freak e Novi, introducendo Anthony e Andrej, due dei protagonisti.

“Freak” vi aspetta online: http://www.novelcomix.com/serie/freak
Seguite gli aggiornamenti sulla pagina facebook https://www.facebook.com/2196Freak/

 

redazione di comunitāzione
redazione di comunitāzione

La redazione di Comunitàzione si occupa di gestire e coordinare il materiale inserito nel backoffice di Comunitàzione direttamente dagli utenti e organizzarlo in un palinsesto.

Per qualsiasi esigenza potete contattarci a redazione@comunitazione.it
Se vuoi partecipare alle attività di Comunitazione.it iscriviti!

Se vuoi saperne di pù sul sito visita la rubrica Comunitàzione è