Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

Officina Réclame realizza per HCS la comunicazione integrata di FaceD – 3 Luronics

27/06/2012 13575 lettori
5 minuti

MILANO – L’agenzia di comunicazione Officina Réclame ha ideato e realizzato il concept, il packaging e l’immagine integrata di FaceD – 3 Luronics, crema antirughe e filler distribuita su scala mondiale dall’azienda di servizi per la cosmesi HCS.

FaceD – 3 Luronics è una innovativa crema viso a rapido assorbimento contenente tre differenti tipi di acido ialuronico che, con un peso molecolare differente, penetrano in successione lo strato cutaneo garantendo un rapido effetto filler e una contemporanea azione antirughe nel tempo. Il viso risulta così più giovane e disteso in pochi secondi beneficiando allo stesso tempo di un effetto anti-age sul lungo periodo.
 
Officina Réclame ha concepito e realizzato per HCS una comunicazione integrata (concept, packaging, materiale in-store e adv) che sottolineasse gli effetti e l’affidabilità di FaceD – 3 Luronics. “Be Young Now, Forever”: questa l’headline che guida l’intera campagna e che vuole sintetizzare in poche parole le caratteristiche del prodotto. Una crema viso che si rivolge a un target femminile esigente alla ricerca di un effetto immediato ma anche di risultati tangibili che durano nel tempo.

Officina Réclame, che vanta quasi trent’anni di attività, si dedica a progetti di comunicazione, eventi, incentive, road show e team building offrendo una consulenza a 360 gradi. Tra i suoi clienti figurano aziende e brand leader nazionali quali Banca IMI del Gruppo Intesa San Paolo, Bosch, Cariparma, Comieco, Douglas, Gruppo Crédit Agricole, IPASVI, Kasanova, Mapei, Polyedra, Safilo, Snaidero, Sogaro e UniCredit Group.