...

L’HEADQUARTER PER LA SOCIAL MEDIA WEEK SARA’ ATENEO IMPRESA

Ateneo Impresa è il quartier generale dell’Edizione romana della  Social Media Week (Roma, 7-11 febbraio 2011),   importante manifestazione che congiunge persone, contenuti e trend emergenti attraverso un network di iniziative e conferenze che si basano su internet, comunicazione e social media.

 

Roma, New York, San Francisco, San Paolo, Parigi, Toronto, Istanbul, Londra, Hong Kong: sono le  metropoli nelle quali prendono vita  dei workshop, mostre e incontri che ruotano intorno al tema “La Rete per condividere - Internet e i social media migliorano la nostra vita”.

Infatti, proprio presso la sede di Ateneo Impresa, Palazzo Giannelli Viscardi,  si terranno  durante la settimana  molti eventi basati sul mondo del web.

 

In occasione della Social Media Week, e nel corso del mese di febbraio, Ateneo Impresa concede un extra bonus di 1000 euro ai candidati al Master in Web e Social Media http://www.ateneoimpresa.it/index.php?option=com_content&view=article&id=74&Itemid=79,

ed una riduzione del 15% sulla quota di partecipazione per l’ Executive Master in Comunicazione Digitale e Social Media http://www.ateneoimpresa.it/index.php?option=com_content&view=article&id=54&Itemid=203 .

 

La manifestazione  ha spinto gli allievi dell’ edizione in corso del Master in Marketing e Comunicazione , organizzati  in un gruppo denominato “The Social Band”, a progettare iniziative unconventional per dimostrare le potenzialità garantite dal web nell’ambito della comunicazione moderna.

Si possono seguire gli sviluppi delle idee promosse dai ragazzi del master attraverso la pagina facebook del gruppo :http://www.facebook.com/#!/home.php?sk=group_181938361846792

 

 

 

 

 

 

Tag dell'articolo ricavati in automatico: web | master | ateneo impresa | comunicazione | media |