Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

Ateneo Impresa: ultimi colloqui di selezione per il Master in Marketing e Comunicazione

24/12/2010 25342 lettori
4 minuti

C’è tempo fino al 30 dicembre per prenotarsi e partecipare ad un colloquio di selezione individuale e di orientamento per l’accesso al Master in Marketing e Comunicazione di Ateneo Impresa, in partenza a gennaio 2011.

Il colloquio, assolutamente gratuito e non vincolante, rappresenta  infatti l’ultima possibilità per partecipare al Master, visti i pochi posti rimasti prima della chiusura delle aule.

 

La filosofia di Ateneo Impresa, Business School con esperienza ventennale nel campo delle professioni emergenti, è essere sempre up to date rispetto alle nuove tendenze di mercato ed è proprio per questo motivo, come accade di norma ogni circa due anni, che è stata aggiornata l’offerta formativa elaborando un nuovo catalogo didattico che non solo interpreti, ma anticipi le nuove tendenze.

Per il Master in Marketing e Comunicazione sono quindi previste le seguenti specializzazioni:

 

Moda e Beni di Lusso http://www.ateneoimpresa.it/index.php?option=com_content&view=article&id=120&Itemid=178 ;

Eventi Artistici, Culturali e dello Spettacolo http://www.ateneoimpresa.it/index.php?option=com_content&view=article&id=165&Itemid=76 ;

Web e Social Media http://www.ateneoimpresa.it/index.php?option=com_content&view=article&id=74&Itemid=79 ;

Relazioni Pubbliche Internazionali http://www.ateneoimpresa.it/index.php?option=com_content&view=article&id=133&Itemid=77

 

Solo per la prossima edizione, per tutti i partecipanti che supereranno le prove di selezione, sono disponibili agevolazioni come BORSE DI STUDIO A COPERTURA TOTALE O PARZIALE della quota di partecipazione.

Per prenotare un colloquio individuale con i coordinatori didattici di Ateneo Impresa è sufficiente inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica selezioni@ateneoimpresa.it, o chiamare al numero 06 69920231.

I colloqui si svolgono a Roma in Corso Vittorio Emanuele II n° 18, presso il prestigioso Palazzo Giannelli Viscardi, sede di Ateneo Impresa.