Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

Electronic Arts insieme ad Everyeye.it per la promozione italiana di Mass Effect 2.

22/02/2010 17093 lettori
1 minuto
Da qualche giorno, anche i fans italiani possono ammirare il nuovo capitolo della saga Mass Effect. La promozione italiana dell’attesissimo movie-game targato Electronic Arts, disponibile per Xbox 360 e PC, è stata accompagnata da una campagna multimediale declinata su riviste di settore, TV, canali tematici ed ovviamente sul web. L’Home Page di Everyeye, per l’occasione, è stata completamente personalizzata con una Skin totale del gioco, accompagnata da formati video altamente performanti quali videospot e interstitial. Coinvolte tutte le maggiori piattaforme televisive gratuite e a pagamento per la promozione in TV. Come i più recenti standard qualitativi impongono, Mass Effect 2 comparirà in una serie di videospot dal taglio cinematografico, corredati in sovraimpressione da un estratto della recensione del gioco pubblicata su Everyeye.it. Soddisfatti l’editore di Everyeye Domenico Panebianco, il Marketing Manager Saimon Paganini e la concessionaria di pubblicità che ha recentemente rilevato l’adv online del sito, la 20 Below Communication dell’AD Alessandro Righetti.