• Log In
  • Recupera la password
...

Un premio di Confindustria a Publitrust

a Publitrust ,Società di Servizi del mondo della Comunicazione.

 

 

Un premio di Confindustria

Lunedi 22 Settembre 2008 presso l’Auditorium Il Parco di Carate Brianza si è svolta l’Assemblea Generale Ordinaria di Confindustria Monza e Brianza.

Durante la serata, Giancarlo Cazzaniga ha ricevuto dalle mani di Emma Marcegaglia, presidente di Confindustria, dell’On. Roberto Maroni, ministro dell’Interno e del Presidente Carlo Valli, la Medaglia d’oro al Merito Industriale. È ovviamente un riconoscimento graditissimo che rappresenta per Publitrust , Agenzia di pubblicità e comunicazione integrata, un premio per i 32 anni di attività e un nuovo importante incentivo alla professionalità, alla passione, alla necessità di contribuire alla crescita del  territorio che, tutto lo staff dell’Agenzia ha sempre considerato come mission fondamentale per il proprio lavoro. Erano presenti, insieme a moltissime Autorità, anche i Soci Publitrust, Silvano Appiani e Imma Crippa, oltre a Ramona Brivio responsabile dell’Ufficio Stampa della struttura Monzese.

Un vivo ringraziamento per questo prestigioso premio a due collaboratori storici di Publitrust: Andrea Caldi, art director ed Antonella Raimondi responsabile del coordinamento interno.

Tag dell'articolo ricavati in automatico: responsabile | publitrust |