Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

Bando di concorso Teatro D'Impresa

10/12/2007 4261 lettori
5 minuti

Concorso nazionale teatro d’impresa.

 

Spell e i cosi di laurea in comunicazione e pubblicità della Facoltà di Sociologia dell’Università di Urbino “Carlo Bo” (Scp,Cpo e Sdc) nell’ambito delle attività della COLONIA della comunicazione promuovono il primo concorso nazionale di teatro d’impresa, in occasione del decennale del primo spettacolo di teatro d’impresa.

 

Il concorso è aperto a tutti gli studenti universitari dei corsi di laurea nelle discipline della comunicazione (lauree triennali in Scienze della comunicazione, in comunicazione pubblicitaria, ecc…). Tutti gli aggiornamenti verranno inseriti nel wiki ufficiale (http://concorsoteatrodimpresa.pbwiki.com).

 

Le proposte definitive – consistenti in un video un supporto digitale della durata massima di 3 minuti o in un testo di teatro d’impresa della durata massima di rappresentazione di 15 minuti, in formato cartaceo e digitale – devono essere fatte prevenire entro le ore 12 del 7 gennaio 2008 alla segreteria del corso di Laurea specialistica in Comunicazione e Pubblicità per le Organizzazioni di Pesaro, indicando sulla busta “concorso teatro d’impresa”, V.le Trieste 296, Pesaro (fa fede il timbro postale).

 

Cosa si vince?

Tra le proposte presentate la giuria del concorso selezionerà 5 progetti di video e 3 progetti di testo di teatro d’impresa, tra cui sarà selezionato un progetto vincitore per ogni categoria. Il premio consiste in uno stage, offerto al vincitore oppure ad un membro del gruppo vincitore. Lo stage prevede un rimborso spese, avrà una durata minima di 3 massimo di 6 mesi e si svolgerà presso Spell srl (sede di bologna). Inoltre il lavoro sarà presentato nei circuiti di teatro d’impresa. I progetti nominati non vincitori saranno comunque pubblicati sul sito Spell e dei corsi laurea promotori del concorso dell’Università di Urbino. Agli autori dei progetti selezionati ma non vincitori verrà assegnato un premio a sorpresa. La comunicazione dell’esito della selezione avverrà tramite comunicazione personale via e-mail, pubblicazione sul wiki e affissione nell’albo del corso di laurea.

 

redazione di comunitàzione
redazione di comunitàzione

La redazione di Comunitàzione si occupa di gestire e coordinare il materiale inserito nel backoffice di Comunitàzione direttamente dagli utenti e organizzarlo in un palinsesto.

Per qualsiasi esigenza potete contattarci a redazione@comunitazione.it
Se vuoi partecipare alle attività di Comunitazione.it iscriviti!

Se vuoi saperne di pù sul sito visita la rubrica Comunitàzione è